Wassura Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Buonasera a tutti. Come da titolo cerco i seguenti pokèmon presenti solo in Scudo Heracross Skrelp Gible Kabuto Non mi interessano nature strane o altro. Posso ricambiare con altri pokèmon esclusivi di Spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiadiego Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Io ho entrambe le versioni... Per ora ho solo kabuto se ti può servire... A me servirebbe qualcuno che mi aiutasse con gli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 13 ore fa, Chiadiego ha scritto: Io ho entrambe le versioni... Per ora ho solo kabuto se ti può servire... A me servirebbe qualcuno che mi aiutasse con gli scambi evolutivi ciao per me va bene... quando vuoi scrivimi in privato che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Ricordatevi di indicare Livello e AO dei Pokémon scambiati in questa discussione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neguescio Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 3 ore fa, Wassura ha scritto: ciao per me va bene... quando vuoi scrivimi in privato che ci organizziamo Io ho scudo e anche a me servirebbe fare qualche scambio evolutivo e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.