secret_16 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 sapete se esistono tool per aggiungere megapietre a pokemon y? magari anche megaevoluzioni ed altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 1 minuto fa, secret_16 ha scritto: sapete se esistono tool per aggiungere megapietre a pokemon y? magari anche megaevoluzioni ed altro? Intendi megapietre già esistenti (trattasi quindi di cheats) o intendi introdurre megaevoluzioni da zero (fakemon)? Nel primo caso basterebbe ricorrere ad un Powersaves o, in caso di console modificata, al PkHex. :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
secret_16 Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 intendevo delle mega pietre di fakemon da 0 spero che esista qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 @secret_16 purtroppo facendo qualche ricerca non ho trovato ció che cerchi; tuttavia ti avviso che ho provveduto anche ad eliminare l’ultimo tuo messaggio in quanto è possibile uppare una discussione solo dopo 24 ore dall’ultimo messaggio (uppare = riscrivere sullo stesso topic per riportare la discussione in alto alla lista, previa risposte di altri utenti). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
secret_16 Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 6 ore fa, kingdom ha scritto: @secret_16 purtroppo facendo qualche ricerca non ho trovato ció che cerchi; tuttavia ti avviso che ho provveduto anche ad eliminare l’ultimo tuo messaggio in quanto è possibile uppare una discussione solo dopo 24 ore dall’ultimo messaggio (uppare = riscrivere sullo stesso topic per riportare la discussione in alto alla lista, previa risposte di altri utenti). non esistono tool per editare giochi pokemon per 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 11 minuti fa, secret_16 ha scritto: non esistono tool per editare giochi pokemon per 3ds? Puoi utilizzare Pk3DS, anche se non mi pare offra vastissime possibilità di editing (come, appunto, l’aggiunta di nuove megaevoluzioni). Trovi maggiori dettagli facendo una breve ricerca a riguardo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.