Kabe Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Buondì, come tutti in questo periodo, ho fatto richiesta per ottenere il codice da riscattare di Zarude e ne ho ottenuti 2. Il problema è che io non posso riscattarli non avendo spada/scudo (pensavo sarei riuscito a riscattarlo anche su Home, ma invece...) Quindi, cercherei qualcuno che sia disposto a riscattarlo per me, passarselo in Home e poi passarlo successivamente a me sempre su Home. In cambio offro un secondo codice Zarude e se serve anche qualche PP per il disturbo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: Buondì, come tutti in questo periodo, ho fatto richiesta per ottenere il codice da riscattare di Zarude e ne ho ottenuti 2. Il problema è che io non posso riscattarli non avendo spada/scudo (pensavo sarei riuscito a riscattarlo anche su Home, ma invece...) Quindi, cercherei qualcuno che sia disposto a riscattarlo per me, passarselo in Home e poi passarlo successivamente a me sempre su Home. In cambio offro un secondo codice Zarude e se serve anche qualche PP per il disturbo ciao caro! se ti fidi ti posso dare una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 16 minuti fa, Tatsumi ha scritto: ciao caro! se ti fidi ti posso dare una mano io Certo che si ti mando un mp così ci accordiamo meglio TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 49 minuti fa, Kabe ha scritto: Certo che si ti mando un mp così ci accordiamo meglio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Good news ragazzi! Per voi, non per me A quando pare Zarude non si può scambiare su Home, quindi ho 1 codice da regalare a qualcuno che lo vuole L'altro lo ha tenuto @Tatsumi che si era offerto gentilmente di aiutarmi Per i mod, abbiamo fatto comunque uno scambio: Meltan lv 25 AO Kabe ID 045879 Da Pokemon Go (Kabe2D) ivs random natura non ricordo scusate abilità magnetismo ultraball per Regilieki lv 100 AO Ale ID 581769 ps normale attacco sufficiente attacco speciale notevole difesa, difesa spec, velocità stellare Elettrogabbia-elettrotela-extrarapido-magnetascesa natura vivace abilità transistor pokeball TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 @Kabese intendi regalarlo , consiglio di aprire una discussione differente in bar, per il codice. Se lo scambio è concluso, si può chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 5 minuti fa, Alexina ha scritto: @Kabese intendi regalarlo , consiglio di aprire una discussione differente in bar, per il codice. Se lo scambio è concluso, si può chiudere? Chiudi pure TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.