Dibo42 Inviato 29 novembre, 2020 Inviato 29 novembre, 2020 Parte due della richiesta di Pokémon provenienti da GO. Come sapete, cerco Pokémon di livello basso (quindi con PL molto bassi o bassi su GO). In cambio offro PP. Strumenti, Pokémon. Ebbene, ho quasi completato la mia collezione personale, cerco solo gli ultimi che mi mancano: - Rapidash di Galar - Muk Alola (se shiny moooolto meglio) e Grimer Alola (solo shiny) (Ovviamente questi verranno scambiati su Home) - Marowak Alola - Weezing di Galar - Conkeldurr o Gurdurr - Krookodile - Scrafty - Cofagrigus - Klingklang - Braviary - Mandibuzz - Obstagoon Più tutti i leggendari di quarta e quinta generazione tranne Mesprit, Azelf, Uxie, Dialga, Palkia e Giratina. Grazie a tutti in anticipo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Dibo42 Inviato 30 novembre, 2020 Autore Inviato 30 novembre, 2020 Uppletun Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.