Chespino Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Buonasera. Come da titolo, cerco codici bandai epic corner. In cambio offro 3 pp per singolo codice. Di seguito alcuni titoli bandai di cui mi servirebbero i codici (per intenderci quelli sulle cartoline all’interno della confezione dei giochi ps4/xbox one): code vein captain tsubasa ni no kuni 2 SAO alicization tekken 7 street fighter (qualunque titolo della serie) soul calibur etc... i titoli che ho fornito sono solo indicativi. Se ne avete altri scrivetemi. Se si tratta di giochi che non ho ancora registrato possiamo procedere con lo scambio. Buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Ciao @Chespino sei ancora interessato al topic o posso chiudere? Nel caso ti interessasse ancora, ti consiglio di upparlo regolarmente (anche 1 volta ogni 2-3 giorni) per farlo tornare in risalto ed ottenere delle risposte TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.