Rejdi Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Ciao @Rejdi! Per effettuare degli scambi è necessario specificare che genere di scambi intendi fare, i Pokémon che offri (riportando le info come da Regolamento) e i Pokémon che cerchi. In ogni caso, per parlare di Pokémon con gli altri utenti è necessario utilizzare discussioni presenti in altre sezioni, nelle quali puoi dialogare e fare amicizia! Ti consiglio dunque di presentarti in questa sezione e di dare un’occhiata alle sezioni Millennium Bar e Discussioni Pokémon, dove sicuramente troverai discussioni interessanti e utenti con cui parlare! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Per degli scambi sono sempre pronto! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rejdi Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Perfetto,io avrei bisogno di un paio di pokemon,in particolare sul gioco "pokemon bianco". 1.tornadous x thundurus ,mi servirebbe solo per l'evento di landorus ,poi se volete ci riscambiamo i leggendari 2.vullaby x rufflet Mi servono poiché vorrei completare almeno il pokedex di unima ,per quello regionale non ho i mezzi.Dammi tu il via Silver e ci sentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Non ho più pokemon bianco, I'm sorry "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Per degli scambi sono sempre pronto! Ho rimosso la soluzione. Perfavore, usate il tasto solo in caso si sia effettivamente risolto un problema o risposto in maniera corretta a una domanda. Grazie @Rejdiho spostato nella sezione dei giochi bianco e nero. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.