mamy04 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 il mio nintendo ds large rimane acceso con la luce blu e la schermata bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 La luce blu lampeggia? Per caso il tuo 3DS ha un Custom Firmware? (CFW) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mamy04 Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 13 minuti fa, mamy04 ha scritto: il mio nintendo ds large rimane acceso con la luce blu e la schermata bianca. 45 minuti fa, Darki ha scritto: La luce blu lampeggia? Per caso il tuo 3DS ha un Custom Firmware? (CFW) 36 minuti fa, mamy04 ha scritto: non so la luce blu non lampeggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Prova a rimuovere e rimettere la batteria e poi, senza che sia inserita la SDCard, prova ad accendere il 3ds You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Ciao @mamy04, hai ancora problemi col ds? O sei riuscita a risolvere? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.