Vai al commento

Errore Pokévisore su Pokèmon sole

Post raccomandati

Inviato

Su pokèmon sole ero arrivato al momento in cui ti presentano il pokévisore e c'è un tizio che ti dice di fare una foto a un pikachu per provarlo. Appena arrivo sul punto per fare la foto clicco il tasto R ma poi mi appare una schermata nera con testuali parole: "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Riavvia la console e riprova" dopodiché c'è scritto che se il problema persiste devo contattare il servizio clienti. E il problema persiste, e non trovando nessun contatto sul sito nintendo ho provato a chiedere qua.

Inviato

Strano che ti si avvii il gioco, a me capitava con Alfa Zaffiro appena cercavo di iniziarlo...

Non c'è stato nulla da fare, la cartuccia non ha più funzionato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
8 ore fa, RoseRed ha scritto:

Strano che ti si avvii il gioco, a me capitava con Alfa Zaffiro appena cercavo di iniziarlo...

Non c'è stato nulla da fare, la cartuccia non ha più funzionato...

Non saprei, a me ha cominciato a dare questo errore dopo che ho eliminato la modifica dal 3ds perché mi dava errori all'avvio del gioco. Forse ho eliminato qualche file.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...