ThaaDiablo Inviato 7 dicembre, 2020 Inviato 7 dicembre, 2020 Su pokèmon sole ero arrivato al momento in cui ti presentano il pokévisore e c'è un tizio che ti dice di fare una foto a un pikachu per provarlo. Appena arrivo sul punto per fare la foto clicco il tasto R ma poi mi appare una schermata nera con testuali parole: "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Riavvia la console e riprova" dopodiché c'è scritto che se il problema persiste devo contattare il servizio clienti. E il problema persiste, e non trovando nessun contatto sul sito nintendo ho provato a chiedere qua.
Alexina Inviato 7 dicembre, 2020 Inviato 7 dicembre, 2020 @ThaaDiablosposto nella sezione corretta. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2020 Inviato 7 dicembre, 2020 Strano che ti si avvii il gioco, a me capitava con Alfa Zaffiro appena cercavo di iniziarlo... Non c'è stato nulla da fare, la cartuccia non ha più funzionato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ThaaDiablo Inviato 7 dicembre, 2020 Autore Inviato 7 dicembre, 2020 8 ore fa, RoseRed ha scritto: Strano che ti si avvii il gioco, a me capitava con Alfa Zaffiro appena cercavo di iniziarlo... Non c'è stato nulla da fare, la cartuccia non ha più funzionato... Non saprei, a me ha cominciato a dare questo errore dopo che ho eliminato la modifica dal 3ds perché mi dava errori all'avvio del gioco. Forse ho eliminato qualche file.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.