Vai al commento

Ocarina of time 3D

Post raccomandati

Salve, non so se è già stato creato una discussione su questo gioco (chiedo venia non ho controllato), ma ho una domanda:

Allora ho saputo che in ovarica of time per N64 esisteva una canzone chiamata canzone dello spaventapasseri (scarecrow's song) mi chiedevo se esisteva anche nel suo remake per 3DS, so che con Link bambino bisogna parlare con uno spaventapasseri al lago Hylia il problema è che c'è ne sono 2 (Pierre e Bonuru) il primo: Pierre dice che a lui piace ballare e Bonuru dice invece che a lui piace la musica (e fino a qui tutto normale);

Facendo il salto di 7 anni in avanti però Pierre svanisce mentre Bonuru dice che se impara una canzone non la dimentica, il problema è che quando (con Link bambino) si tira fuori l'ocarina davanti a Bonuru ci chiede di suonarla ma se suono una canzone improvvisata mi dice che non la conosce mentre se suono una delle 12 canzoni presenti nel gioco non succede niente.

So che la canzone serve per alcuni frammenti di cuore quindi non penso che sia stata rimossa ma non so molto bene come bisogna fare per questo chiedo qui sul forum dove molto probabilmente posso trovare qualcuno molto più informato di me sulla questione 

Detto ciò grazie per il vostro tempo

E se volete potete anche porre ad altri utenti delle domande a tema ocarina of time

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/12/2020 at 20:59, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

Alla fine ho risolto(la canzone doveva essere di 8 note)

Ciao! ^^ 

Visto che hai risolto, ti interessa ancora il topic o posso chiudere? :)

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...