Kaiko108 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 raga,oggi volevo catturare un elekid sulla foresta bianca....ma mi sono ritrovato a non vedere nemmeno un po di erba alta:l'erba alta era scomparsa!!!è un bug o no:se lo sapete ditemelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 se vuoi saperlo io non ne ho neanche un po' di erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 no non è un bug, è successo anche a me: dopo un po di tempo l'erba scompare, per farla comparire nuovamente devi invitare qualcuno dalla città nera collegandoti con una copia di nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 non è un bug(credo )dopo un po' di tempo sparisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemonlifesuicunedany Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 no per aver l erba alta devi trasferirti dei pokemon dalle versioni precedenti col poketrasporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 ma come fai ad inviare persone della foresta bianca o viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 usando l'intramondo, io l'ho fatto e ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 no non è un bug, è successo anche a me: dopo un po di tempo l'erba scompare, per farla comparire nuovamente devi invitare qualcuno dalla città nera collegandoti con una copia di nero.La Risposta giusta è questa.ma come fai ad inviare persone della foresta bianca o viceversa?Apri un Topic per questo.Detto questo Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 fico ma io non ho nessun amico con nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.