MeredithArk Inviato 12 dicembre, 2020 Inviato 12 dicembre, 2020 Per chi fosse interessato vendo codici di Sole e Luna (vari) e Spada e Scudo (vari) Ne ho anche uno di Leggende Iridescenti, non ho mai venduto per PP quindi non so bene i prezzi di base, ma vedo circa 0,25, accetto ovviamente proposte, io colleziono solo carte fisiche Vi lascio la lista dei codici che offro: DuskMane Nekrozma Box Collezione Galar - Sobble Leggende Iridescenti x1 Sole e Luna- Guardiani Nascenti x4 Sole e Luna- Eclissi Cosmica x3 Sole e Luna- Gioco di Squadra x1 Sole e Luna- Ultraprisma x3 Sole e Luna- Ombre infuocate x1 Sole e Luna- Apocalissi di Luce x1 Sole e Luna- Sintonia Mentale x2 Spada e Scudo x1 Spada e Scudo- Fiamme Oscure x2 Spada e Scudo- Voltaggio Sfolgorante x1
Mana Inviato 12 dicembre, 2020 Inviato 12 dicembre, 2020 13 minuti fa, MeredithArk ha scritto: Per chi fosse interessato vendo codici di Sole e Luna (vari) e Spada e Scudo (vari) Ne ho anche uno di Leggende Iridescenti, non ho mai venduto per PP quindi non so bene i prezzi di base, ma vedo circa 0,25, accetto ovviamente proposte, io colleziono solo carte fisiche È nella sezione Mercatino oggetti che dovevi scrivere questa discussione vabbè.. quanti ne avresti a proposito? Escludendo Box, Mazzi tematici, codici delle Newsletter? Cerco solo codici ottenuti tramite bustine sfuse
Alexina Inviato 12 dicembre, 2020 Inviato 12 dicembre, 2020 @MeredithArkho spostato nella sezione giusta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
MeredithArk Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Inviato 12 dicembre, 2020 2 minuti fa, Alexina ha scritto: @MeredithArkho spostato nella sezione giusta Grazie mille, scusatemi ancora Vi lascio la lista dei codici che offro: DuskMane Nekrozma Box Collezione Galar - Sobble Leggende Iridescenti x1 Sole e Luna- Guardiani Nascenti x4 Sole e Luna- Eclissi Cosmica x3 Sole e Luna- Gioco di Squadra x1 Sole e Luna- Ultraprisma x3 Sole e Luna- Ombre infuocate x1 Sole e Luna- Apocalissi di Luce x1 Sole e Luna- Sintonia Mentale x2 Spada e Scudo x1 Spada e Scudo- Fiamme Oscure x2 Spada e Scudo- Voltaggio Sfolgorante x1
Mana Inviato 12 dicembre, 2020 Inviato 12 dicembre, 2020 1 minuto fa, MeredithArk ha scritto: Grazie mille, scusatemi ancora Vi lascio la lista dei codici che offro: DuskMane Nekrozma Box Collezione Galar - Sobble Leggende Iridescenti x1 Sole e Luna- Guardiani Nascenti x4 Sole e Luna- Eclissi Cosmica x3 Sole e Luna- Gioco di Squadra x1 Sole e Luna- Ultraprisma x3 Sole e Luna- Ombre infuocate x1 Sole e Luna- Apocalissi di Luce x1 Sole e Luna- Sintonia Mentale x2 Spada e Scudo x1 Spada e Scudo- Fiamme Oscure x2 Spada e Scudo- Voltaggio Sfolgorante x1 Escludendo i primi due che sono dei box alla fine... quanto proponi per tutto? Ti chiedo tramite Messaggio Privato
MeredithArk Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Inviato 12 dicembre, 2020 Ho venduto tutti i pacchetti sfusi, se qualcuno fosse interessato ai codici per i box di sobble e Dusk Mane Nekrozma mi scriva in privato senza problemi
Kabe Inviato 27 gennaio, 2021 Inviato 27 gennaio, 2021 Ciao @MeredithArk sei ancora interessato alla discussione o posso chiudere? Nel caso ti interessasse ancora, ti consiglio di uppare regolarmente il topic (anche 1 volta ogni 2-3 giorni) per farla tornare in risalto ed ottenere delle risposte TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.