MeredithArk Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Per chi fosse interessato vendo codici di Sole e Luna (vari) e Spada e Scudo (vari) Ne ho anche uno di Leggende Iridescenti, non ho mai venduto per PP quindi non so bene i prezzi di base, ma vedo circa 0,25, accetto ovviamente proposte, io colleziono solo carte fisiche Vi lascio la lista dei codici che offro: DuskMane Nekrozma Box Collezione Galar - Sobble Leggende Iridescenti x1 Sole e Luna- Guardiani Nascenti x4 Sole e Luna- Eclissi Cosmica x3 Sole e Luna- Gioco di Squadra x1 Sole e Luna- Ultraprisma x3 Sole e Luna- Ombre infuocate x1 Sole e Luna- Apocalissi di Luce x1 Sole e Luna- Sintonia Mentale x2 Spada e Scudo x1 Spada e Scudo- Fiamme Oscure x2 Spada e Scudo- Voltaggio Sfolgorante x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 13 minuti fa, MeredithArk ha scritto: Per chi fosse interessato vendo codici di Sole e Luna (vari) e Spada e Scudo (vari) Ne ho anche uno di Leggende Iridescenti, non ho mai venduto per PP quindi non so bene i prezzi di base, ma vedo circa 0,25, accetto ovviamente proposte, io colleziono solo carte fisiche È nella sezione Mercatino oggetti che dovevi scrivere questa discussione vabbè.. quanti ne avresti a proposito? Escludendo Box, Mazzi tematici, codici delle Newsletter? Cerco solo codici ottenuti tramite bustine sfuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 @MeredithArkho spostato nella sezione giusta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 2 minuti fa, Alexina ha scritto: @MeredithArkho spostato nella sezione giusta Grazie mille, scusatemi ancora Vi lascio la lista dei codici che offro: DuskMane Nekrozma Box Collezione Galar - Sobble Leggende Iridescenti x1 Sole e Luna- Guardiani Nascenti x4 Sole e Luna- Eclissi Cosmica x3 Sole e Luna- Gioco di Squadra x1 Sole e Luna- Ultraprisma x3 Sole e Luna- Ombre infuocate x1 Sole e Luna- Apocalissi di Luce x1 Sole e Luna- Sintonia Mentale x2 Spada e Scudo x1 Spada e Scudo- Fiamme Oscure x2 Spada e Scudo- Voltaggio Sfolgorante x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 1 minuto fa, MeredithArk ha scritto: Grazie mille, scusatemi ancora Vi lascio la lista dei codici che offro: DuskMane Nekrozma Box Collezione Galar - Sobble Leggende Iridescenti x1 Sole e Luna- Guardiani Nascenti x4 Sole e Luna- Eclissi Cosmica x3 Sole e Luna- Gioco di Squadra x1 Sole e Luna- Ultraprisma x3 Sole e Luna- Ombre infuocate x1 Sole e Luna- Apocalissi di Luce x1 Sole e Luna- Sintonia Mentale x2 Spada e Scudo x1 Spada e Scudo- Fiamme Oscure x2 Spada e Scudo- Voltaggio Sfolgorante x1 Escludendo i primi due che sono dei box alla fine... quanto proponi per tutto? Ti chiedo tramite Messaggio Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Ho venduto tutti i pacchetti sfusi, se qualcuno fosse interessato ai codici per i box di sobble e Dusk Mane Nekrozma mi scriva in privato senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Ciao @MeredithArk sei ancora interessato alla discussione o posso chiudere? Nel caso ti interessasse ancora, ti consiglio di uppare regolarmente il topic (anche 1 volta ogni 2-3 giorni) per farla tornare in risalto ed ottenere delle risposte TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.