Vai al commento

Tutte le missioni per ottenere Celebi cromatico in Pokémon GO

MicheleFerracci

Post raccomandati

On 18/12/2020 at 00:05, jessy87pikachu ha scritto:

quello che dicevo era che essendo che Pokèmon go a bisogno che sei in movimento di città in città (il GPS) io anche se lo istallo nell'emulatore non penso funzioni, per catturare anche un singolo pokèmon (visto che in quel caso non mi posso avvicinare anche se e a 200 metri da casa mia) e per questo non posso fare anche il passaggio del pokèmon da pokèmon GO a pokèmon Home, per potere ottenere Melmetal. Per potere ottenere il pokèmon in questione si deve aver fatto almeno uno scambio da Pokèmon Go a Pokèmon Home, ma essendo che io o un emulatore nel pc i pokèmon (anche a pochi metri da casa) non li posso catturare perchè mi ci devo avvicinare (posso dir anche una cavolata ma se o capito bene pokèmon Go a bisogno di avvicinarsi a un quansiasi pokèmon per poter avviare la cattura), per cui non potrò mai avere Melmetal. L'accaunt Nintendo lo collego a Pokèmon Home quindi non centra.  

Un pokemon giornaliero è catturabile da casa e se abiti in città puoi ottenere molti poke anche da casa tua, il tuo personaggio ha un range entro il quale i poke appaiono e tu li puoi prendere  

L unica cosa che non capisco è perché non puoi scaricare Go sul cell ma solo su pc come emulatore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/12/2020 at 15:11, Sabry ha scritto:

Un pokemon giornaliero è catturabile da casa e se abiti in città puoi ottenere molti poke anche da casa tua, il tuo personaggio ha un range entro il quale i poke appaiono e tu li puoi prendere  

L unica cosa che non capisco è perché non puoi scaricare Go sul cell ma solo su pc come emulatore 

perchè il mio cell fa schifo e non a l'android giusto per poterci giocare :oopsie:. Posso massimo stare con whatsapp, ma poi altre cose non me le fa scaricare, o perchè non o abbastanza memoria, oppure perchè il mio android e troppo vecchio per poter istallare cose piu recenti. E gli aggiornamenti android per il mio cell ora mai non ne fanno piu da una vita.
prima o poi lo cambio questo cellulare, perchè ora mi da pure problemi da quanto e vecchio (lo da circa 10 o 12 annetti per cui la sua età la). Son un tipo che tiene con molta cura le cose elettroniche e le fa durare una vita :oopsie::xd:.

Modificato da jessy87pikachu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme