Sir.Vally Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Prima di cominciare voglio annunciarvi che in questa top NON ci sono pokemon leggendari e/o starter .Per questi ultimi ne farò una dedicata .Cominciamo! Iniziamo con un pokemon molto amato da chi ama i pokemon pucciosi. Sto parlando dell'antiPikachu : 7 .MIMIKIU Infatti ,può sembrare strano ,ma Mimikyu è uno dei Pokemon in testa alla classifica! 6. Al sesto posto abbiamo due pokemon di straordinaria eleganza.Sto parlando di : GALLADE E GARDEVOIR Tra i due il più amato è Gardevoir ,anche se Gallade è nella mia TOP 3 5. Al quinto pokemon abbiamo uno dei pokemon più forti e pucciosi della storia: DRAGONITE A mia insaputa questo pokemon è tra i più amati del mondo!Guarda che carino!! 4 Questa quarta posizione è dedicato al pericoloso : GARCHOMP Questa posizione se la merita proprio :ammettiamolo ,è il pokemon drago più cazzuto del mondo ! Al 3 posto abbiamo l'anima che tormenta alcuni della community : E' risaputo che sin dal 1999 questo pokemon è : " Pokemon" (dicevo ad un mio amico : hai presente i Pokemon.E lui mi rispose: si c'è pikachu e poi c'è ...mhhh) Al 2 posto (io non l'avrei mai messo) ma abbiamo EEVEE(O COME CAVOLO SI SCRIVE) E LE SUE EEVOOLUTTIIONS(TANTO ORMAI RADDOPPIAMO TUUTTEE LE CONSONANTI) Non l'avrei mai detto (ma che dico) ,abbiamo queste orribili bellissime me...e volpine al 2 posto ! "Bisogna essere proprio dei pazzi furiosssi" PS. sto scherzando ,non sono vere quelle cose su quei pokemon 1 Al primo posto (cavolo già la fine ) c'è l'amato LUCARIO Certo ,Lucario è assolutamente un bel pokemon (un'altra ca... di volpe) ,ma non l'avrei mai messo nella TOP . Be...siamo giunti alla fine di questa top piena di parolac...parole .Ricordate :questa top non è la mia .La mia la pubblicherò nei prossimi giorni e non vi aspettate le EEEEevevoluttionss capito!!!!!! Un salutone "ECCHU!" da Francix bye bye ,adios ,la Top è finita ,andate ANDATE HO DETTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.