Rokkito Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 hmmmm.... slaking il pigro e ditto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 vi sfido a indovinare il mio di certo nn è umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 vi sfido a indovinare il mio di certo nn è umbreon Hmmm, provo ad indovinare... Snivy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 MMh bella domanda, direi Gengar, per la perfidia negli occhi e la maliziosa tristezza..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 penso... snorlax xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.