Alexina Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Salve a tutti, offro alcuni codici per il gioco online di carte. Spesso mi capita di averne qualcuno in più, quindi, verrà offerto in questo topic da ora in poi. Oggi ho questi. Riscattati tutti. Per ora è tutto. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 ora fa, Alexina ha scritto: Salve a tutti, offro alcuni codici per il gioco online di carte. Spesso mi capita di averne qualcuno in più, quindi, verrà offerto in questo topic da ora in poi. Oggi ho questi. 1. Sole e luna. Tempesta astrale. 1.Sole e luna. Ultraprisma 1. XY. Vapori accesi 1.Spada e scudo. Fragore ribelle 1.Sole e luna. Eclissi cosmica Per ora è tutto. Se possibile vorrei avere tutti i codici :p Ti posso offrire 0.10 PP a codice per un totale di 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 23 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Se possibile vorrei avere tutti i codici :p Ti posso offrire 0.10 PP a codice per un totale di 0.50 Certo, te li mando appena riesco. Puoi darmi dopo i pp senza problemi. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Altri 4 codici disponibili. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 1 ora fa, Alexina ha scritto: Altri 4 codici disponibili. Ciao! Se non sono della Newsletter, posso prenderli io? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Quelli della newsletter non li guardo nemmeno più lol. Sono di vecchie bustine che ho preso. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Quelli della newsletter non li guardo nemmeno più lol. Sono di vecchie bustine che ho preso. Perfetto. Ti mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.