Super-Mewtwo-2007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Salva a tutti ho da poco finito la modalità Storia di Fire Emblem Warriors e ora mi sto dedicando al 100% ma sono rimasto bloccato allo stemma Speciale di Rowan: Maestria ;siccome mi richiede qualche elmo di mirmidone (che so come farmarli), i perizoma da mirmidone (che ho a bizzeffe) e un elemento segreto; mi chiedevo se qualcuno sul forum sapeva cos'è l'elemento segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Ciao @Super-Mewtwo-2007, hai risolto o hai ancora bisogno della discussione? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Penso di si, scusa se non ho risposto subito (non sono stato troppo online sul forum ultimamente), ho notato che in alcuni missioni extra sono presenti degli oggetti chiamate pergamene benedette (o qualcosa del genere) quindi ho pensato e siccome lo stemma successivo allo stemma maestria è lo stemma che sblocca il potere benedetto dell'arma esclusiva del personaggio quindi ho fatto 2 più 2 Quindi si dovrei aver risolto, quindi puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Perfetto, chiudo come richiesto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.