Axelf Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Lo so che nessuno, con grande dispiacere, non usa più Pokemon DPPt, ma visto che ho dovuto creare questa guida per un mio amico, e cel'ho salvata sul piccì, la posto anche qui. Detto questo iniziamo. ♫Ci sono 5 tipi di gare.BellezzaGraziaGrintaClasseAcumeQueste categorie si posso aumentare in ogni pokemon dandogli i poffin (ma va? :°D), e anche dando le fasce che si ottengono da un uomo a Pratopoli. Se si porta a questo tizio un pokemon con il massimo punteggio in Grazia per esempio, lui ti darà la fascia rosa per la grazia. Così per le altre fasce.Ogni gara è suddivisa in:Round 1 - ModaRound 2 - DanzaRound 3 - RecitazioneMODAPassiamo ai temi delle gare.A seconda del tema ci sono diversi accessori che se fatti indossare al pokemon ti fanno guadagnare più punti.La Policromia.CotongialloCotonrosaCotonbluLustroverdeRossofiorAranciofiorBandierinaLa Punta.LustrolungoGranlustroBlupennaRossopennaCornoguscioPiccolfungoSpiralmollaLa Semplicità .CotonbiancoCotonocciolaCiottogibboArtiglioguscioGrossofungoGocciolrugiadaNevecristalloL'Artificialità .NerobaffoBiancobaffoSpiralmollaLustropolvereStralunocchialiOcchialipeceCoriandoliLa Solidità CiottotondoMassorugosoCandidofiorRosafiorMaschera TURTWIGMaschera CHIMCHARMaschera PUPLUPL'Impalpabilità .LustropolvereLuccifuocoNuvolfumoMusicalnotaCoriandoliLuminfascioBandierinaLa Distensione.COtonocciolaCotonpeceMassorugosoCiottopeceLustrobluLustrolungoNeropizzettoLa Lucentezza.CotongialloCotonbiancoMassoluceGranlustroGiallopennaCandidobarbaCOrnoguscioLa Stabilità .MassorugosoMiniciottoLustrolungoCornoguscioBizzocucchiaioOcchialipeceDolceleccorniaLa Flessibilità .CotonarancioNerobaffoPiccolfogliaGocciolrugiadaSprazzoVelenestrattoCoriandoliLo Sfarzo.CiottotondoMiniciottoLustroverdeLustroviolaRossopennaLustropolvereLuminfascioLa Festosità .MassoluceGocciolrugiadaNevecristalloFuocomisticoLustropolvereFantaocchialiColorombrello Puoi ottenere accessori camminando nel Parco Concordia, da un tizio ogni giorno nel Parco Concordia (solo Platino), da una signora a Rupepoli che ti fa i massaggi, a Fiordoropoli nel negozio di fiori in cambio di bacche.DANZASe vuoi ottenere un buon punteggio nella gara di danza devi far sbagliare gli altri avversari. Premi i tasti quando Jigglypuff sta sulle righe blu, non quelle verdi.Cerca di usare tutti i colori, fai lunghe pause, prova ad usare coppie di colori!RECITAZIONEBeh, qua è tutta fortuna. Cerca di non prendere lo stesso giudice dell'avversario e cerca di aumentare il voltaggio a 5 nel tuo turno per ricevere tantissimi punti! (5 punti in più, e 8 con Denis).Pokemon consigliati per i diversi tipi di gare.Gara di Classe.ChatotNatura Decisa/Birbona/Audace/SchivaMoveset:-Provocazione-Trespolo-Beccata-MimicaGara di Bellezza.Remoraid.Natura Modesta/Quieta/Ardente/MiteMoveset:-Segnoraggio-Bollaraggio-Frustrazione-PistolacquaGara di Grazia.Kricketune.Natura Timida/Allegra/Ingenua/LestaMoveset:-Ronzio-Sonnolalia-Forbice X-CantoGara di Acume.TentacoolNatura Calma/Cauta/Vivace/GentileMoveset:-Acido-Bollaraggio-Velenpuntura-AvvolgibottaGara di Grinta.GeodugeNatura Sicura/Scaltra/Placida/FiaccaMoveset:-Pietrataglio-Sassata-Terremoto-Lucidatura Spero vi serva ancora. lòl \>o</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Bella guida! La roba di far sbagliare gli avversari mi è nuova :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Bella guida. Molto dettagliata e con cose che non si sapevano. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Thanks Frullo. ♥Bella guida! La roba di far sbagliare gli avversari mi è nuova :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Chissà chi è questo amico! Credo che questa guida mi servirà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ottima guida ax! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Chissà chi è questo amico! Credo che questa guida mi servirà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Eppure sono certa che non sia Wigglytuff, ma Jigglypuff o.òOttima guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Eppure sono certa che non sia Wigglytuff, ma Jigglypuff o.òOttima guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Non ricordavo il nome del pikè. Grasshie per avermelo detto! \>o< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie mille per la guida ,cosi finalmente potrò finire quelle benedette gare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie mille per la guida ,cosi finalmente potrò finire quelle benedette gare XDL'ho fatta apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ottima guida, comunque non è vero che nessuno ci gioca più, questi tre sono i miei giochi preferiti in assoluto e continuo le mie avventure con i miei inseparabili amici secolari.Quoto. Anche io gioco ancora con il mio Diamante. E' anche per questo che ho fatto la guida. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Magnifica guida, complimenti!!!! Io alcune cose neanche le sapevo quindi.... GRAZIE MILLE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.