SkyLink24 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Salve, vorrei chiedere se è possibile riaprire il seguente topic: Volevo uppare la discussione e mi sono accorto che è stato chiuso, quando ancora non ho trovato gli oggetti che cerco. Se il topic è chiuso eventuali venditori disponibili potrebbero non essere in grado di raggiungermi, o credere che io non necessiti più di quegli oggetti. Grazie per l'attenzione e l'eventuale supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Ciao, ho riaperto la discussione! È stata chiusa per inattività, per cui ti consiglio ogni tanto di upparla. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLink24 Inviato 23 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Grazie, si può chiudere questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Perfetto, chiudo la segnalazione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.