Eneru Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Salve. Per sbaglio mi hanno cancellato i dati salvataggio di un mio gioco su ps4, precisamente Spider-Man. E per dati intendo tutti i progressi che avevo fatto nella storia principale, tra cui missioni secondarie e parte dei DLC. A quanto ho capito l'unica speranza che mi è rimasta sarebbe quella di collegare la PS4 ad un pc ed utilizzare un software di recupero. Ma non ho la benché minima idea di come riuscire a collegarla.... Qualcuno che potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Lascia stare, rischi solo di fare danni. Se hai un abbonamento PS Plus attivo puoi guardare se hai i salvataggi sul Cloud da recuperare, altrimenti ricomincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 2 ore fa, Strax ha scritto: Lascia stare, rischi solo di fare danni. Se hai un abbonamento PS Plus attivo puoi guardare se hai i salvataggi sul Cloud da recuperare, altrimenti ricomincia Dove trovo la sezione dedicata ai salvataggi del Cloud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 On 25/12/2020 at 16:19, Eneru ha scritto: Dove trovo la sezione dedicata ai salvataggi del Cloud? Bella domanda, non ho mai sfruttato questa funzione onestamente. Dall'icona PS Plus nella parte alta della home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 8 ore fa, Strax ha scritto: Bella domanda, non ho mai sfruttato questa funzione onestamente. Dall'icona PS Plus nella parte alta della home? Se accedendo tramite l'icona del PS Plus mi dava 0% sulla voce ''Salvataggi nel Cloud'', accedendo invece tramite le impostazioni e selezionando ''scarica dati memoria di archiviazione online'' son riuscito a risolvere. Dati del gioco che una prima volta in cui ho controllato non sembravano esserci, ma sarà stata una mia svista... Scaricati e salvataggio recuperato. Grazie mille per il supporto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 @Eneru ciao! Hai bisogno di altro o posso chiudere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 On 3/1/2021 at 20:05, kingdom ha scritto: @Eneru ciao! Hai bisogno di altro o posso chiudere? Puoi chiudere, grazie ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.