Liucks Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 non ho mai visto questo accessorio qui nel nostro paese; e anche se fosse...lo avrebbero preso solo i maniaci collezionisti fanatici di nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Tra un po' si scoprirà che tramite un accessorio potevi fare anche il caffè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Ovviamente sono accessori che non sono mai arrivati da noi, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Ovviamente sono accessori che non sono mai arrivati da noi, immagino. Non credo, noi col Game Boy ci giocavamo e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non credo, noi col Game Boy ci giocavamo e basta xD Io ci facevo pure le foto. Ok, non avevo io l'accessorio, ma era di un mio amico xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Io ci facevo pure le foto. Ok, non avevo io l'accessorio, ma era di un mio amico xD Aveva la Game Boy Camera? xD Spoiler Aspetta. Che? xD E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati