Random06 Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Ho un problema ci sono dei caratteri che mi dice non esistano poi mi chiede di riavviare il gioco per avere i caratteri io lo faccio ma non succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 8 minuti fa, Random06 ha scritto: Ho un problema ci sono dei caratteri che mi dice non esistano poi mi chiede di riavviare il gioco per avere i caratteri io lo faccio ma non succede niente Questa è una sezione dedicata alla segnalazione dei bug sul forum di Pokémon Millennium, non è per i giochi. E poi quel gioco che hai citato è Xenoverse Per Aspera ad Astra e almeno secondo me, verrà spostata nella sezione Mondo Flash/Hack Rom *Hack Rom e Flashcard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 @Random06 A quale gioco ti stai riferendo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.