LoSciacallo_ Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Cerco scambi di carte pokèmon Chiunque sia interessato mi scriva! P.S. Intendo le carte fisiche, non il GCC Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Ciao, ho spostato la discussione in "Mercatino Oggetti", è la sezione più adatta a questo genere di richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoSciacallo_ Inviato 20 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Ciao @LoSciacallo_ sei ancora interessat* alla discussione o posso chiudere? Nel caso ti interessasse ancora, ti consiglio di uppare regolarmente il topic (anche 1 volta ogni 2-3 giorni) per farla tornare in risalto ed ottenere delle risposte TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.