Nico93 Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Cerco spada rovinata. Posso offrire pp ma valuto richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Io ne una, per 3pp te la scambio se sei interessato mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 1 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 3 ore fa, Tatsumi ha scritto: Io ne una, per 3pp te la scambio se sei interessato mandami un messaggio privato Sto valutando un'altra offerta, se non va in porto ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 39 minuti fa, Nico93 ha scritto: Sto valutando un'altra offerta, se non va in porto ti contatto Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 2 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 si può chiudere, scambio effettuato con @Silvercenturion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.