Breeze Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giu27seppe Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Potrei darti io per ora Regieleki Shiny, forse anche Regidrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 12 minuti fa, Giu27seppe ha scritto: Potrei darti io per ora Regieleki Shiny, forse anche Regidrago Ciao, come da regolamento è necessario indicare Livello, AO, ID, Natura, IVs, Ball, Abilità e Provenienza Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 ora fa, Giu27seppe ha scritto: Potrei darti io per ora Regieleki Shiny, forse anche Regidrago Magari! Sentiamoci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.