perladellanotte Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mi sono sempre chiesta dopo aver giocato il gioco Pokémon Mystery Dungeon e soprattuto dopo aver visto il destino dei Pokémon del futuro dopo la sconfitta di Dialga Originale, viene ipotizzato che sia stato lui a salvare i Pokémon del futuro dalla loro triste fine ma non viene nominato.L'unica maniera in cui appare è sotto forma di statua quando si scala i 100 piani della Torre del Destino dove ti da uno strumento, il globospazio e non ti puoi riportare la statua come abbelimento del tuo rifugio (se non puoi avere quello vero, accontentati della statua).Mi domando perché non viene mai nominato fino a quel momento o appare anche un attimo a dire "Ehi, sono stato io a salvarvi!"E' un peccato che non abbia fatto una apparizione dal vivo, questo è quello che penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Beh, sarebbe strano vedere Arceus che fa il figo dicendo "Ehi, sono io che vi ho salvato!". lolNo seriamente, essendo il Dio dei Pokémon, non penso si metta a fare apparizioni dal vivo, avrà ben altro da fare. :vAnyway, se ci torni una seconda volta, è possibile sfidarlo. Peccato che non sia possibile reclutarlo. Però mi pare strano che Dialga non pronunci nemmeno il suo nome quando parla di quello che è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Beh, sarebbe strano vedere Arceus che fa il figo dicendo "Ehi, sono io che vi ho salvato!". lolNo seriamente, essendo il Dio dei Pokémon, non penso si metta a fare apparizioni dal vivo, avrà ben altro da fare. :vAnyway, se ci torni una seconda volta, è possibile sfidarlo. Peccato che non sia possibile reclutarlo. Intendi se torni una seconda volta alla Torre? Guarda che ci sono stato due volte, e non è apparso nulla :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Magari era solo per tenere misterioso il Pokémon. :o (Anche se si capisce benissimo)Davvero? Strano. :o Forse devi tornarci con lo strumento Globospazio. :oMa se non mi sbaglio entri nella Torre senza strumenti :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Io vedendo il trailer inglese di Esploratori del cielo ci avevo sperato di trovarlo e di affrontarlo per farlo entrare nella mia banda di amici, che amano ubriacarsi nel bar spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Beh, sarebbe strano vedere Arceus che fa il figo dicendo "Ehi, sono io che vi ho salvato!". lolNo seriamente, essendo il Dio dei Pokémon, non penso si metta a fare apparizioni dal vivo, avrà ben altro da fare. :vAnyway, se ci torni una seconda volta, è possibile sfidarlo. Peccato che non sia possibile reclutarlo. A me sembra di ricordare che Arceus fosse assente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.