Vai al commento

Post raccomandati

Mi sono sempre chiesta dopo aver giocato il gioco Pokémon Mystery Dungeon e soprattuto dopo aver visto il destino dei Pokémon del futuro dopo la sconfitta di Dialga Originale, viene ipotizzato che sia stato lui a salvare i Pokémon del futuro dalla loro triste fine ma non viene nominato.

L'unica maniera in cui appare è sotto forma di statua quando si scala i 100 piani della Torre del Destino dove ti da uno strumento, il globospazio e non ti puoi riportare la statua come abbelimento del tuo rifugio (se non puoi avere quello vero, accontentati della statua).

Mi domando perché non viene mai nominato fino a quel momento o appare anche un attimo a dire "Ehi, sono stato io a salvarvi!"

E' un peccato che non abbia fatto una apparizione dal vivo, questo è quello che penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sarebbe strano vedere Arceus che fa il figo dicendo "Ehi, sono io che vi ho salvato!". lol

No seriamente, essendo il Dio dei Pokémon, non penso si metta a fare apparizioni dal vivo, avrà  ben altro da fare. :v

Anyway, se ci torni una seconda volta, è possibile sfidarlo. Peccato che non sia possibile reclutarlo. :(

Però mi pare strano che Dialga non pronunci nemmeno il suo nome quando parla di quello che è successo

Link al commento

Beh, sarebbe strano vedere Arceus che fa il figo dicendo "Ehi, sono io che vi ho salvato!". lol

No seriamente, essendo il Dio dei Pokémon, non penso si metta a fare apparizioni dal vivo, avrà  ben altro da fare. :v

Anyway, se ci torni una seconda volta, è possibile sfidarlo. Peccato che non sia possibile reclutarlo. :(

Intendi se torni una seconda volta alla Torre? Guarda che ci sono stato due volte, e non è apparso nulla :OOO

Link al commento

Magari era solo per tenere misterioso il Pokémon. :o (Anche se si capisce benissimo)

Davvero? Strano. :o Forse devi tornarci con lo strumento Globospazio. :o

Ma se non mi sbaglio entri nella Torre senza strumenti :OO

Link al commento

A me sembra di ricordare che Arceus fosse assente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...