Blazzì Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Thundurus-T (M) @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 128 HP / 128 Atk / 252 SAtkNaughty Nature (+Atk, -SDef)- Fly- Thunderbolt- Dark Pulse- Brick BreakConkeldurr (M) @ Flame OrbTrait: GutsEVs: 128 HP / 252 Atk / 128 DefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Facade- Drain Punch- Mach punch- Ice Punch Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 Atk / 212 Def / 40 SAtk / 4 SDefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Power Whip- Gyro Ball- Leech Seed- IngrainPorygon2 @ EvioliteTrait: DownloadEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtkQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Trick Room- Psychic- Recover- ThunderboltDusknoir (M) @ LeftoversTrait: PressureEVs: 252 Atk / 128 Def / 128 SDefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Fire Punch- Pain Split- Shadow Punch- Brick BreakReuniclus (M) @ Life OrbTrait: Magic GuardEVs: 128 HP / 128 Def / 252 SAtkQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Psychic- Recover- Focus Blast- Hidden Power [Ground]É il primo team che faccio, non uccidetemi se fà troppo schifo, grazie. c:Ne ho anche uno con Slowbro al posto di Thundurus-T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Porygon2 pur non essendo OU potrebbe andare, è Dusknoir che non mi convince, prova con Jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Sarò io che non sono molto capace, ma Dusknoir ci stà benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Secondo me sarebbe meglio un Dusclops con Eviolite, ma Jellicent te lo consiglio lo stesso con Water absorb magari, a Porygon2 Tripletta, Thundurus-T solo off. speciale con Choice scarf, , Reuniclus calm mind al posto di HP ground, Bulk up al posto di facade su Conkeldurr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Facade ha una potenza assurda con la fiammosfera e dentistretti, per il resto proverò e ti faccio sapere, grazie c: Quel Thundurus-T lo tolgo e vi faccio vedere Slowbro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Slowbro lo killano troppo facilmente a causa dei suoi tipi, Thundurus per esperienza personale fa il suo bel lavoro; piuttosto nel battling competitivo e molto frequente lo switch, quindi direi di eliminare ingrain e sostituirlo o con thunderwave o spikes/ stealth rocks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Tralasciando i pike che ci hai messo,posso sapere la tattica del tuo team o sono solo 6 pike messi random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.