Siradh Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 buongiorno o buonasera pokefans!cerco degli amici sul nintendo 3ds per arriccgire la mia lista di amici avendone solo 2mi farebbe piacere che qualcuno registrasse il mio codice amico e farmi entrare nella lista di amiciin particolare cerco amici con qui scambiarci le lettere e chi ha kid icarus uprisingvi aspetto in moltiSiradh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 guarda pure sul mio profilo il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 guarda pure sul mio profilo il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 non c e nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ti registro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ecco mo lo faccio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ti registro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io ci sono il codice amico lo trovi sotto l'avatar mandami un mp con il tuo e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/132-nintendo-3ds-scambio-codici-amico-discussione-ufficiale/page__st__240esiste già questa discussione, per cui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.