Alcidead Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Apro questa discussione per segnalare un bug sonoro. E da un bel po che riscontro questo bug, mi arriva la tipica traccia sonora che di solito accompagna una notifica, anche se non ne ricevo nessuna. All'inizio capitava molto raramente quindi neanche ci facevo caso, ma ultimamente sta capitando spesso, inoltre me ne fa partire più di una assieme e ciò lo rende molto fastidioso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Ciao, è capitato anche a me oggi. Proveremo a indagare sulle cause appena possibile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Dato che con l'aggiornamento di ieri Invision ha rimosso in toto l'audio delle notifiche, chiudo la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati