AngeloConan Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Buonasera. Volevo sapere come si può caricare foto che superano i 500kb. Purtroppo il mio cell me lo fa sempre troppo pesanti. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Buonasera. Volevo sapere come si può caricare foto che superano i 500kb. Purtroppo il mio cell me lo fa sempre troppo pesanti. grazie Per caricare le foto consiglio sempre di utilizzare un sito di hosting come Imgur, dove puoi inserire le immagini e riportarle qui sul Forum con un semplice copia-incolla. In alternativa puoi copiare il link dell'immagine, cliccare su "Inserisci un'immagine o un allegato", poi su "Inserisci immagine da URL" e incollare il link. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 9 minuti fa, kingdom ha scritto: Per caricare le foto consiglio sempre di utilizzare un sito di hosting come Imgur, dove puoi inserire le immagini e riportarle qui sul Forum con un semplice copia-incolla. In alternativa puoi copiare il link dell'immagine, cliccare su "Inserisci un'immagine o un allegato", poi su "Inserisci immagine da URL" e incollare il link. Devo caricarlo perché screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 26 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Devo caricarlo perché screen. Fai lo screen e lo inserisci su quella pagina di Imgur che ti ho linkato, al che copi l'URL e segui i passaggi sopracitati :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Sto provando ma da cell non compare upload. Ho scaricato app per vedere Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Perfetto, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.