Livius Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Politoed @ Lum BerryTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Hydro Pump- Focus Blast- Surf- ProtectToxicroak @ Black SludgeTrait: Dry SkinShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Substitute- Swords Dance- Drain Punch- Fake OutAzumarill (M) @ Wave IncenseTrait: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Superpower- Waterfall- ReturnKyogre @ Choice ScarfTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Ice Beam- Sleep Talk- Thunder- Water SpoutKabutops (F) @ Choice BandTrait: Swift SwimEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 DefJolly Nature- Aqua Jet- Stone Edge- Waterfall- Swords DanceJolteon (M) @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Thunder- Signal Beam- Charge Beam- Hidden Power [Ground]Avrei bisogno di un piccolo aiuto con questo Team; è troppo sbilanciato ed inadatto per sconfiggere pokemon molto utilizzati, ad esempio Zapdos e Gastrodon. Vi prego aiutatemi a migliorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Già come il mio zapdos che ti ha ucciso tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Zapdos e Gastrodon non vengono praticamente utilizzati in uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Zapdos e Gastrodon non vengono praticamente utilizzati in uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Zapdos e Gastrodon non vengono praticamente utilizzati in uber. Be io ho usato zapdos e gli ho spaccato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Politoed @ Lum BerryTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Hydro Pump- Focus Blast- Surf- ProtectToxicroak @ Black SludgeTrait: Dry SkinShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Substitute- Swords Dance- Drain Punch- Fake OutAzumarill (M) @ Wave IncenseTrait: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Superpower- Waterfall- ReturnKyogre @ Choice ScarfTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Ice Beam- Sleep Talk- Thunder- Water SpoutKabutops (F) @ Choice BandTrait: Swift SwimEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 DefJolly Nature- Aqua Jet- Stone Edge- Waterfall- Swords DanceJolteon (M) @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Thunder- Signal Beam- Charge Beam- Hidden Power [Ground]Avrei bisogno di un piccolo aiuto con questo Team; è troppo sbilanciato ed inadatto per sconfiggere pokemon molto utilizzati, ad esempio Zapdos e Gastrodon. Vi prego aiutatemi a migliorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 idem con gastrodon, che da solo gli ha devastato toxicroak e avvelenato un paio di pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 via toed, azumarill, toxicroak e jolteon.Al loro posto metti:giratina-o, genesect, thundu-t e arceus-steel.Prova a fare degli ipotetici set per questi pikè, poi posta qua e vediamo se c'è qualcosa da aggiustare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Zapdos e Gastrodon non vengono praticamente utilizzati in uber.Be io ho usato zapdos e gli ho spaccato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 via toed, azumarill, toxicroak e jolteon.Al loro posto metti:giratina-o, genesect, thundu-t e arceus-steel.Prova a fare degli ipotetici set per questi pikè, poi posta qua e vediamo se c'è qualcosa da aggiustare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 okgenesect:choice scarf>occa berrygiratina:dragon tail>dragon pulseshadow sneak>shadow ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 A dire il vero gastrodon é uno migliori (se non il migliore, poi ci sono anche Jynx e Toxicroak con Dry Skin) maincounters di ChoiceGre (sia scarfato che con choice specs) che, come sappiamo, non ha un'usage proprio bassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 non avevo visto bug buzz su genesect...ice beam>bug buzz.A dire il vero gastrodon é uno migliori (se non il migliore, poi ci sono anche Jynx e Toxicroak con Dry Skin) maincounters di ChoiceGre (sia scarfato che con choice specs) che, come sappiamo, non ha un'usage proprio bassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Sul main di po molta gente non sa giocare uber allora, lol Ma su tutti i server é cosà, la maggior parte delle persone che giocano in uber é gente cheappona, che non conosce a fondo la tier e gioca alla *passa un tir che lo investe* :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 non avevo visto bug buzz su genesect...ice beam>bug buzz.sul main di po non ne vedo proprio °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io lo uso gastrodon su kyogre, quindi non è vero che pochi lo utilizzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 okgenesect:choice scarf>occa berrygiratina:dragon tail>dragon pulseshadow sneak>shadow ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Giratina conosce già furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ah scusa: mi sono scordato di aggiornare il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.