Livius Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Politoed @ Lum BerryTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Hydro Pump- Focus Blast- Surf- ProtectToxicroak @ Black SludgeTrait: Dry SkinShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Substitute- Swords Dance- Drain Punch- Fake OutAzumarill (M) @ Wave IncenseTrait: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Superpower- Waterfall- ReturnKyogre @ Choice ScarfTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Ice Beam- Sleep Talk- Thunder- Water SpoutKabutops (F) @ Choice BandTrait: Swift SwimEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 DefJolly Nature- Aqua Jet- Stone Edge- Waterfall- Swords DanceJolteon (M) @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Thunder- Signal Beam- Charge Beam- Hidden Power [Ground]Avrei bisogno di un piccolo aiuto con questo Team; è troppo sbilanciato ed inadatto per sconfiggere pokemon molto utilizzati, ad esempio Zapdos e Gastrodon. Vi prego aiutatemi a migliorarlo
MagicianAyrton Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Già come il mio zapdos che ti ha ucciso tutti
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Zapdos e Gastrodon non vengono praticamente utilizzati in uber.
Livius Inviato 3 maggio, 2013 Autore Inviato 3 maggio, 2013 Zapdos e Gastrodon non vengono praticamente utilizzati in uber.
MagicianAyrton Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Zapdos e Gastrodon non vengono praticamente utilizzati in uber. Be io ho usato zapdos e gli ho spaccato tutto
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Politoed @ Lum BerryTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Hydro Pump- Focus Blast- Surf- ProtectToxicroak @ Black SludgeTrait: Dry SkinShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Substitute- Swords Dance- Drain Punch- Fake OutAzumarill (M) @ Wave IncenseTrait: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Superpower- Waterfall- ReturnKyogre @ Choice ScarfTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Ice Beam- Sleep Talk- Thunder- Water SpoutKabutops (F) @ Choice BandTrait: Swift SwimEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 DefJolly Nature- Aqua Jet- Stone Edge- Waterfall- Swords DanceJolteon (M) @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Thunder- Signal Beam- Charge Beam- Hidden Power [Ground]Avrei bisogno di un piccolo aiuto con questo Team; è troppo sbilanciato ed inadatto per sconfiggere pokemon molto utilizzati, ad esempio Zapdos e Gastrodon. Vi prego aiutatemi a migliorarlo
Typhlosion Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 idem con gastrodon, che da solo gli ha devastato toxicroak e avvelenato un paio di pkmn
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 via toed, azumarill, toxicroak e jolteon.Al loro posto metti:giratina-o, genesect, thundu-t e arceus-steel.Prova a fare degli ipotetici set per questi pikè, poi posta qua e vediamo se c'è qualcosa da aggiustare
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Zapdos e Gastrodon non vengono praticamente utilizzati in uber.Be io ho usato zapdos e gli ho spaccato tutto
Livius Inviato 3 maggio, 2013 Autore Inviato 3 maggio, 2013 via toed, azumarill, toxicroak e jolteon.Al loro posto metti:giratina-o, genesect, thundu-t e arceus-steel.Prova a fare degli ipotetici set per questi pikè, poi posta qua e vediamo se c'è qualcosa da aggiustare
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 okgenesect:choice scarf>occa berrygiratina:dragon tail>dragon pulseshadow sneak>shadow ball
Kait Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 A dire il vero gastrodon é uno migliori (se non il migliore, poi ci sono anche Jynx e Toxicroak con Dry Skin) maincounters di ChoiceGre (sia scarfato che con choice specs) che, come sappiamo, non ha un'usage proprio bassa.
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 non avevo visto bug buzz su genesect...ice beam>bug buzz.A dire il vero gastrodon é uno migliori (se non il migliore, poi ci sono anche Jynx e Toxicroak con Dry Skin) maincounters di ChoiceGre (sia scarfato che con choice specs) che, come sappiamo, non ha un'usage proprio bassa.
Kait Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Sul main di po molta gente non sa giocare uber allora, lol Ma su tutti i server é cosà, la maggior parte delle persone che giocano in uber é gente cheappona, che non conosce a fondo la tier e gioca alla *passa un tir che lo investe* :v
luxor33 Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 non avevo visto bug buzz su genesect...ice beam>bug buzz.sul main di po non ne vedo proprio °<°
Typhlosion Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Io lo uso gastrodon su kyogre, quindi non è vero che pochi lo utilizzano
Livius Inviato 3 maggio, 2013 Autore Inviato 3 maggio, 2013 okgenesect:choice scarf>occa berrygiratina:dragon tail>dragon pulseshadow sneak>shadow ball
Livius Inviato 3 maggio, 2013 Autore Inviato 3 maggio, 2013 Ah scusa: mi sono scordato di aggiornare il post
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.