MasterStaraptor Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ciao, era da un po' che volevo chiedere due cose:1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x100 o 80x803. Soggetto/Immagini da utilizzare: Staraptor4. Altre note varie: Con il mio nickname e possibilmente deve essere inserito in un contesto o scenaE1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: 400x400 o meno3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Staraptor, Chespin e Piplup4. Altre note varie: Sempre con il mio nickname (non obbligatorio), deve essere un rettangolo messo in lunghezza in orizzontale (non so se vada messo qui o in dimensioni XD), e possibilmente devono essere inseriti in un contesto, o scena. (forse sono troppo esigente... XD)Grazie in anticipo a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ecco qui http://i43.tinypic.com/20hsj2s_th.png è un pò più grande ma credo che ci stia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ecco l'avatar,quando ho più tempo provvedo alla firma perché ci vuole più tempo : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie, molto carine ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Di nulla, ora ti faccio la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ok, eccola qui http://i42.tinypic.com/5ow7b9_th.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie, bella, ma se non ti offendi modifico un po' la richiesta iniziale... (Altre note varie della firma) Cmq molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Prego, se la vuoi più grande dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No no, grazie. L'ho appena modificato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Te la posto domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie ~Osha~ ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Altra richiesta ^_^1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: 400x400 o meno (rettangolo sdraiato)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Personaggi Code Lyoko e Staraptor (e se volete altri Pokémon)4. Altre note varie: Con il mio nick e se volete altre scritteE' un po' vago, ma grazie comunque a chi (se) ci proverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 spero ti piaccia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Carina ^_^ Anzi bella :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Comunque Osha me l'ha mandato il giorno dopo per MP, è quella che sto usando ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Altre richieste ^_^:1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: 400x400 o meno (rettangolo sdraiato)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Più Pokémon (possibilmente anche Staraptor) + violoncello (e/o altri strumenti musicali, ma non obbligatorio)4. Altre note varie: Con il mio nick e se volete altre scritte contestualizzate. Potrebbe sembrare un "concerto": ad ogni Pokémon assegnate uno strumento musicale e li mettete insieme.E1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x100 o meno3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Negativo di Staraptor (mi è piaciuta l'idea di Porigon-Z)4. Altre note varie: Con il mio nick scritto in bianco o nero (dipende dal colore dell'immagine sotto) Mi rendo conto delle difficoltà delle richieste Grazie se qualcuno risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 sono riuscito a fare solo l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 sono riuscito a fare solo l'avatar Perfetto! Grazie! La firma non credo che sia realizzabile... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 O.O.O WooooW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 O.O.O WooooW! manca una "a" nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 manca una "a" nella firma LooooooooL Poi la cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Altra richiesta! 1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Rettangolo sdraiato3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: Con lo Sprite dell'Avicoltore maschio e di Staraptor in basso in un angolo; e il mio nick scritto in caratteri "fuori dal comune" sopra.Se levate la striscia dove c'è la firma dell'autore verrebbe ancora meglio. Non credo che sia molto facile, ma non credo neanche che sia impossibile. Grazie a chi ci proverà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Altra richiesta! 1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Rettangolo sdraiato3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: Con lo Sprite dell'Avicoltore maschio e di Staraptor in basso in un angolo; e il mio nick scritto in caratteri "fuori dal comune" sopra.Se levate la striscia dove c'è la firma dell'autore verrebbe ancora meglio. Non credo che sia molto facile, ma non credo neanche che sia impossibile. Grazie a chi ci proverà ! a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 a te! Come lo volevo :-Q____ Bellissimo! Grazie! Una cosa, per non plagiare il vero Starry sono diventato ~MasterStarry~, non potresti modificarlo? (Se non hai voglia non fa niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.