DevilGroudon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Come lo volevo :-Q____ Bellissimo! Grazie! Una cosa, per non plagiare il vero Starry sono diventato ~MasterStarry~, non potresti modificarlo? (Se non hai voglia non fa niente) ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ecco! Grazie veramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Altra richiesta! 1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Rettangolo sdraiato3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ampharos e Staraptor (va bene anche solo Ampharos)4. Altre note varie: Con il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Up! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Altra richiesta! 1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Rettangolo sdraiato3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ampharos e Staraptor (va bene anche solo Ampharos)4. Altre note varie: Con il mio nick a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 a te ! È veramente bellissima, fantastica, si commenta da sola!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Altra richiesta :laugh: 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x100 o 80x803. Soggetto/Immagini da utilizzare: Umbreon4. Altre note varie: ---E1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Libere (Rettangolo sdraiato)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Umbreon4. Altre note varie: Con il mio nick scritto bianco su nero in caratteri "morbidi" (tondeggianti)Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Up! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Altra richiesta :laugh: 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x100 o 80x803. Soggetto/Immagini da utilizzare: Umbreon4. Altre note varie: ---E1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Libere (Rettangolo sdraiato)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Umbreon4. Altre note varie: Con il mio nick scritto bianco su nero in caratteri "morbidi" (tondeggianti)Grazie in anticipo a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *A*A*Fantasticaaa!!Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.