LegendGabry00 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Buonasera! Oggi, mentre giocavo alla demo di MD per 3ds, mi sono imbattuto in un Braviary addormentato, e nonostante abbia lanciato un attacco non si è svegliato.Qualcuno sa dirmi perché? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Buonasera! Oggi, mentre giocavo alla demo di MD per 3ds, mi sono imbattuto in un Braviary addormentato, e nonostante abbia lanciato un attacco non si è svegliato.Qualcuno sa dirmi perché? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Di solito si trovano normalmente pikè addormentati, ma si svegliano subito dopo un attacco! :oChe attacco hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 è successo anche a me penso che sia un bug della demo, dovrebbe sparire con la versione completa, se non sbaglio succede con tutti i pokemon addormentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Di tutto. LOLDall'attacco con "A", ai Colpocoda e varie mosse, non ho usato i semi e le sfere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Forse si era addormentato per un agente esterno. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 E non si è mai svegliato? Allora sarà una nuova funzionalità del nuovo MD. :ONo mai, l'ho visto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No mai, l'ho visto anch'ioribadisco, secondo me è un bug grande come una casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 La versione completa spiegherà tutto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ribadisco, secondo me è un bug grande come una casaO magari una preview di Braviary. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ma lo hai incontrato durante i portali o durante la storia? o~o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ma lo hai incontrato durante i portali o durante la storia? o~odurante la storia si incontra facilmente e spesso io lo ho trovato 3/4 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ma lo hai incontrato durante i portali o durante la storia? o~oDurante diversi Metaportali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Anche io, avevo cerchiato il vaso di mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 durante la storia si incontra facilmente e spesso io lo ho trovato 3/4 volteDurante diversi Metaportali.A questo punto credo sia indifferente. x°Pensavo potesse essere una specie di missione appartenente al Metalportale ma mi sbagliavo.Credo che sarà parte della trama. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ne ho incontrati molti anche io , si possono svegliare grazie a uno strumento ( non ricordo quale ) , vi sconsiglio di svegliarli perché sono molto forti e vi mandano ko in 2 colpi , comunque sono una novità del nuovo MD e credo che servano a qualcosa ma non servono a nulla nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ne ho incontrati molti anche io , si possono svegliare grazie a uno strumento ( non ricordo quale ) , vi sconsiglio di svegliarli perché sono molto forti e vi mandano ko in 2 colpiMi è bastato questo.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.