Vai al commento

Braviary addormentato?

Post raccomandati

Inviato

Buonasera! ^^

Oggi, mentre giocavo alla demo di MD per 3ds, mi sono imbattuto in un Braviary addormentato, e nonostante abbia lanciato un attacco non si è svegliato.

Qualcuno sa dirmi perché? :o

Inviato

Buonasera! ^^

Oggi, mentre giocavo alla demo di MD per 3ds, mi sono imbattuto in un Braviary addormentato, e nonostante abbia lanciato un attacco non si è svegliato.

Qualcuno sa dirmi perché? :o

Inviato

è successo anche a me penso che sia un bug della demo, dovrebbe sparire con la versione completa, se non sbaglio succede con tutti i pokemon addormentati

Inviato

E non si è mai svegliato? Allora sarà  una nuova funzionalità  del nuovo MD. :O

No mai, l'ho visto anch'io

Inviato

Ma lo hai incontrato durante i portali o durante la storia? o~o

durante la storia si incontra facilmente e spesso io lo ho trovato 3/4 volte

Inviato

durante la storia si incontra facilmente e spesso io lo ho trovato 3/4 volte

Durante diversi Metaportali.

A questo punto credo sia indifferente. x°

Pensavo potesse essere una specie di missione appartenente al Metalportale ma mi sbagliavo.

Credo che sarà  parte della trama. :o

Inviato

ne ho incontrati molti anche io , si possono svegliare grazie a uno strumento ( non ricordo quale ) , vi sconsiglio di svegliarli perché sono molto forti e vi mandano ko in 2 colpi , comunque sono una novità  del nuovo MD e credo che servano a qualcosa ma non servono a nulla nella demo

Inviato

ne ho incontrati molti anche io , si possono svegliare grazie a uno strumento ( non ricordo quale ) , vi sconsiglio di svegliarli perché sono molto forti e vi mandano ko in 2 colpi

Mi è bastato questo.

Si può chiudere. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...