Guest 99Deryl99 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Io voglio(anzi pretendo di)andare in Giappone e Vivo in questo bruttissimo paese (mia opinione) invece te vivi in Italia ma sei nata in Giappone, certo la differenza tra i 2 paesi(anche se l'Italia non lo è veramente!) è grande... °_°' °_°'w Nippo!AH! comunque ciao e buona permanenza spero diventeremo amici!Grazie del complimento ,sono sicura che diventeremo ottimi amici .Comunque questo paese mi sembra molto bello,certo,c'è la crisi ecc...,ma comunque di per se è bello,e le persone(almeno quelle che conosco io)sono molto genitili ã“ã‚“ã«ã¡ã¯ã€ã‚ãªãŸã¯ã€ç¿»è¨³çŸ¥ã‚‹ !scherzi a parte, benvenuta ò/XDNo, direi che il tuo italiano è praticamente perfetto quanto mi piacerebbe prendere lezioni di giapponese (costa troppo à§_à§) Benvenuto e buona permanenza Grazie anche a te...Comunque se vuoi posso darti io delle lezioni(ovviamente gratis )Scusate se non ho risposto proprio a tutti,il fatto è che sono molto impegnata fra scuola\basket\amici ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.