Andrash21 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Titolo: [Cerco] Spada Rovinata/ Rusted Sword Tipologia: Strumento Ciao a tutti! Come da titolo cerco una spada rovinata da dare a Zacian, poiché tramite GTS ho ricevuto solo il pokemon senza strumento. Offro: - PP - Zarude (AO Giungla)- Gamestop - Meltan (AO Andrash)- PKMN Go - Accetto proposte di scambio alternative (ho molti pokemon per il competitivo) Pokemon: Zarude AO: Giungla Livello: 60 ID: 201113 IVs: 31/31/5/13/6 (posso maxarli tutti se richiesto) Natura: Vivace (posso cambiarla se richiesto) Ball: Pregioball Sesso: N/A Abilità: Fogliamanto Regione : Luogo Grazioso Livello Dynamax: A scelta dell'utente ---------------------------------------------- Pokemon: Meltan AO: Andrash Livello: 9 ID: 804552 IVs: x/x/x/x/x (posso maxarli tutti se richiesto) Natura: Ritrosa (posso cambiarla se richiesto) Ball: Pokeball Sesso: N/A Abilità: Magnetismo Regione : Pokemon Go Livello Dynamax: A scelta dell'utente Grazie per la vostra attenzione ed il vostro tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 28 minuti fa, Andrash21 ha scritto: Titolo: [Cerco] Spada Rovinata/ Rusted Sword Tipologia: Strumento Ciao a tutti! Come da titolo cerco una spada rovinata da dare a Zacian, poiché tramite GTS ho ricevuto solo il pokemon senza strumento. Offro: - PP - Zarude (AO Giungla)- Gamestop - Meltan (AO Andrash)- PKMN Go - Qualsiasi Pokemon leggendario Grazie per la vostra attenzione ed il vostro tempo! Ciao! E' necessario anche riportare Livello, ID, IVs, Natura, Ball, Sesso, Abilità, Regione e Livello Dynamax dei Pokémon offerti. In più ricordo che è possibile offrire un massimo di cinque Pokémon, quindi in tal caso sarebbe necessario riportare tre dei leggendari che intendi scambiare Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 @Andrash21 avresti anche Pokemon competivi shiny da offrire? Se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 9 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 14 ore fa, Tatsumi ha scritto: @Andrash21 avresti anche Pokemon competivi shiny da offrire? Se si quali? @Tatsumi Grazie per la risposta. Se parliamo di roba shiny competitiva entro le tier OU e UU ti potrei citare ad esempio: Rotom Metagross Raichu Venusaur Durant Sylveon Gengar Umbreon Bisharp Ludicolo Talonflame Gyarados Darmanitan Whimsicott Politoed Nidoking Sceptile Dragonite Crobat Latias Raikou Entei Tapu Koko Naganadel Poi se invece ti interessano le robe "strane" ho anche alcuni RU e NU shiny, tipo Machamp, Mienshao, Scyther ecc. Se ti interessa qualcuno ti scrivo tutti i dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KruziikVokun Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 Ciao, io sarei interessato a Zarude, se è ancora disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 9 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 @KruziikVokun Ciao, si va bene, c'è ancora :-) @Tatsumi Se fossi interessato a qualcuno dei pokemon shiny competitivi che ho elencato sopra, io resto disponibile ad uno scambio visto che sto cercando anche un Glastrier :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.