Livius Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: 100 x 100Soggetto: Chrom di Fire Emblem AwakeningNote: nienteGrazie in anticipoTipo di lavoro: AvatarDimensioni: 100 x 100Soggetto: Chrom di Fire Emblem AwakeningNote: nienteGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ci provo io http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/smile.gif Misure insolite. Di solito gli avatar sono 100x100px Ho fatto anche quello standard (100x100) EDIT: Dato che nessuna delle due immagini qua sopra (fatte da me) non sono state usate, me le riprendo e le uso io. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 guarda che l'avatar deve essere 100 x 100 cmq ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Grazie; scusate avevo letto che le misure erano quelle ( che figura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Grazie; scusate avevo letto che le misure erano quelle ( che figura) Fa niente. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Adesso aggiorno (voglio cambiare tutto):Tipo di Lavoro: FirmaDimensioni: 400 x 200Soggetto: Un MewNote: La scritta "GiachyT" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Se vuoi faccio n'altra volta io :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Se vuoi faccio n'altra volta io :oOk; grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Fatta (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Adesso aggiorno (voglio cambiare tutto):Tipo di Lavoro: FirmaDimensioni: 400 x 200Soggetto: Un MewNote: La scritta "GiachyT"ecco la firma,spero sia di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Aggiorno: Tipo di Lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: rispettivamente 100x100 e 400x200Soggetto: Politoed e la pioggiaNote: il mio nome nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: 100x100 400x200Soggetto: Politoed e la pioggiaNote: il mio nome nella firmascegli pure il set che preferisci o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 scegli pure il set che preferisci o Il secondo è fantastico, però potresti usare un carattere diverso per il nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Il secondo è fantastico, però potresti usare un carattere diverso per il nick? non c'è problema più o meno come lo vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Simile a quello della firma che ho adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Simile a quello della firma che ho adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ecco la firma con mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 scoppio ritardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ho fatto l'avatar con politoed oltre la firma con mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Grazie devilgroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Grazie devilgroudon di nulla ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 AggiorniamoTipo di Lavoro: FirmaDimensioni: 400 x 200Soggetto: Mew che usa Tuono su di un PolitoedNote: Preferirei che ci fosse la pioggia in questa Firma e, il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Carino, però aspetto di vedere i lavori degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.