Cheaterpro01 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 salve ragazzi un mio amico ha un nintendo 3ds xl new che rimane con gli schermi spenti e il led blu acceso potrebbe essere un problema di scheda madre? o può essere dovuto a qualche connettore all'interno o magari alla modifica? spero che possiate darmi una mano grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 2 minuti fa, Cheaterpro01 ha scritto: salve ragazzi un mio amico ha un nintendo 3ds xl new che rimane con gli schermi spenti e il led blu acceso potrebbe essere un problema di scheda madre? o può essere dovuto a qualche connettore all'interno o magari alla modifica? spero che possiate darmi una mano grazie! Sposto nella sezione corretta. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cheaterpro01 Inviato 7 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Sposto nella sezione corretta. grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Ciao @Cheaterpro01, il led blu lampeggia o è fisso? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cheaterpro01 Inviato 7 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 @Darkiil led è fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.