FinalFantasy` Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Hello!Oggi torno con la mia prima hack rom : Pokemon Smeraldo X!Perché X?Perché non ho cambiato nulla,tranne qualche allenatore e Pokemon LOLSono ancora un principiante,ma provatela,cosi mi fate contento (?)Download : http://www.mediafire.com/?073chjqmc64o47eBuon Gioco ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io ti darei un consiglio: Cambiare gli starter e i pokèmon degli allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io ti consiglio di inserire pokèmon di altre generazione e 4-5 fake pokèmon,magari potrezsti rifare gli sprite degli allenatori...Fatta così mi sembra troppo...Incompleta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Gli starter e i poke degli allenatori li ho cambiati,non so inserire i fakemon e i pkmn di altre gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Sceptile puoi trovare le guide su googleil programma si per inserire pokemon di altre generazioni si chiama Unzl-gba(se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.