Vai al commento

Scusate Tante <3

Sir.Vally

Post raccomandati

Scusate per il contenuto "inappropriato" postato da me ieri sera .Mi scuso con tutti voi , sopratutto con @Giove0 , @Riolu007 e @Roman , oltre agli altri mod. Non mi sono ancora abituato alla chat di un forum ,essendo circa 08 , perciò spero mi perdoniate per le parole un pò pungenti . Adesso mi vado a rileggere il regolamento ,spero che questo gesto maturo vi faccia capire il mio dispiacere .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un po’ piccolino, ma non ti biasimo siccome ho iniziato a frequentare i forum da quando ero ancora più piccolo di te.

Sicuramente non avrai raggiunto la maturità dall’oggi al domani, ma tranquillo, il processo di maturazione maschile è lento, e te le dico io, che di anni ne ho circa 10 in più di te.

Se vuoi un consiglio, soprattutto in internet, non ti schierare mai contro qualcuno. Sono community di svago, non si cerca l’astio o la rivalità ma più che altro una chiacchiera. Come hai fatto ieri, cioè puntando il dito contro x y e z, ti troverai sicuramente male e si scaglieranno tutti contro te. Quindi rimani neutro e goditi le chiacchiere.

Stammi bene e stai più attento:occhiolino:

Link al commento

16 minuti fa, Benz ha scritto:

Sei un po’ piccolino, ma non ti biasimo siccome ho iniziato a frequentare i forum da quando ero ancora più piccolo di te.

Sicuramente non avrai raggiunto la maturità dall’oggi al domani, ma tranquillo, il processo di maturazione maschile è lento, e te le dico io, che di anni ne ho circa 10 in più di te.

Se vuoi un consiglio, soprattutto in internet, non ti schierare mai contro qualcuno. Sono community di svago, non si cerca l’astio o la rivalità ma più che altro una chiacchiera. Come hai fatto ieri, cioè puntando il dito contro x y e z, ti troverai sicuramente male e si scaglieranno tutti contro te. Quindi rimani neutro e goditi le chiacchiere.

Stammi bene e stai più attento:occhiolino:

Certo , ho sbagliato ad esprimermi ieri , non volevo offendere .Comunque grazie del consiglio amico:smile2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...