Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 ciao qualcuno puo linkarmi un immagine degli allenatori giramondo da mettere nel mio profilo??? ( max 400x400 NO artwork del gioco fanart o altro ) grazie mille !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ecco quello che ho trovato con una rapida ricerca:Maschio...Dimensioni: 242x251...e femmina. Putroppo la versione femminile non sono riuscito a reperirla in formato più grosso. Puoi sempre ingrandirla tu.Dimensioni: 80x80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 1000 messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ci sono poche immagini dei Giramondo. Ho trovato solo queste. :/ intendo maschio puoi fare un'altra ricerca please ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Guarda che in questa sezione non aumentano i messaggi. :°Ahm non lo sapevo XD Comunque anch'io ho provato a cercare ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Mi spiace, ma proprio non ne trovo. :/ grazie lo stesso a tutti se c'è puo anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.