Siradh Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 buongiorno o buonasera pokefans!!!!!ho comprato su e-bay qualche mese pokemon cristallo...ho battuto la lega,ho qualche medaglia di kanto e sto cercando entei e raikuoIl problema è che io i 2 cani non ce li ho sul pokedex!c e un posto in cui si trovano facilmente?sono 3 giorni che giro a caso per johto alla ricerca di questi 2!!!!!!aiutatemi per favore aspetto vostre risposteSiradh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Beh no, li trovi in modo assolutamente random, quindi possono essere praticamente ovunque. continua a cercarli e li troverai. Dopo che li avrai visti almeno una volta appariranno nel pokedex, e con loro i loro spostamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 non dovrebbero essere , come di consueto , nella torre bruciata !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Beh no, li trovi in modo assolutamente random, quindi possono essere praticamente ovunque. continua a cercarli e li troverai. Dopo che li avrai visti almeno una volta appariranno nel pokedex, e con loro i loro spostamenti la pazienza è la virtu dei forti ma.....non ce la faccio piuuuuuuè faticoso girare 10 volte al giorno per johto!!!!!povero me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 e poi gironzolare per la regione intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 non dovrebbero essere , come di consueto , nella torre bruciata !!!è pokemon cristallo!!!!cmq anche in oroe argento mi pare fosse cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 la pazienza è la virtu dei forti ma.....non ce la faccio piuuuuuuè faticoso girare 10 volte al giorno per johto!!!!!povero mequalche consiglio: evita di usare volo o la bici per spostarti, li fa solo allontanare di più. Quindi armati di pazienza e cercali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 ce la posso fare dopo un bel sonnellino ciao e grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 qualche consiglio: evita di usare volo o la bici per spostarti, li fa solo allontanare di più. Quindi armati di pazienza e cercali grossissima pazienza ho patito anche io le sue stesse sofferenze su oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.