Vai al commento

[Risolto] Cancellamento Cronologia Google Chrome.

Axelf

Post raccomandati

E' da un po' di tempo che la cronologia di Google Chrome, passate alcune settimane si cancella automaticamente, lasciandomi però salvato sul Browser i dati di accesso (come password, nick ecc. Almeno quello :/). E' una cosa normale? E' alquanto fastidioso per me. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse hai usato programmi come CCleaner che cancellano anche la cronologia dei browser ma restano i nick e pssw

Sì, effettivamente ho usato CClear prima che la cronologia si cancellasse, ora che mi ci fai pensare. Ma credevo cancellasse solo la roba nel cestino! D:

Vai nelle.impostanzioni...magari hai impostato.la.cancellazione automatica (non so se é una cazzata XD si può fare)???

Purtroppo Google Chrome non ha questo tipo di opzione. :o
Link al commento

Sì, effettivamente ho usato CClear prima che la cronologia si cancellasse, ora che mi ci fai pensare. Ma credevo cancellasse solo la roba nel cestino! D:

Mistero risolto lol

Quando fai Analizza c'è la lista di tutto quello che cancellerà  CCleaner

Link al commento

La prossima volta evita di spuntare la cronologia di chrome. Pulizia>Applicazioni>Cronologia Internet. Comunque si può evitare di essere tracciati oppure si può eliminare la cronologia alla chiusura del browser ma non si può cancellarla automaticamente ogni tot. di tempo.

Link al commento

La prossima volta evita di spuntare la cronologia di chrome. Pulizia>Applicazioni>Cronologia Internet. Comunque si può evitare di essere tracciati oppure si può eliminare la cronologia alla chiusura del browser ma non si può cancellarla automaticamente ogni tot. di tempo.

Lo farò! ^O^
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...