Laprasab Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se è possibile caricare più carte energia su un pokemon rispetto al suo massimo attacco. Ad es. Se un pokemon richiede 3 energie al massimo, posso aggiungerne altre? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Sposto il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 34 minuti fa, Laprasab ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se è possibile caricare più carte energia su un pokemon rispetto al suo massimo attacco. Ad es. Se un pokemon richiede 3 energie al massimo, posso aggiungerne altre? Grazie a tutti Ma certo . Puoi assegnare tutte le energie di cui disponi e su i pokemon che ti pare , quindi NON C'è UN LIMITE DI ENERGIE Adesso, Fr4nciX ha scritto: Ma certo . Puoi assegnare tutte le energie di cui disponi e su i pokemon che ti pare , quindi NON C'è UN LIMITE DI ENERGIE E poi considera che molti attacchi hanno bisogno di più energie di quanto richiede , tipo quelli da 50 x di danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 @Laprasab hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.