MatteoP99 Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Rilasciarlo un intero anno dopo che va di moda è un po' meh, non penso lo comprerò ormai E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 È un gioco che si presta molto bene alle caratteristiche della Switch. Ci farò un pensierino "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Spero possa essere gratis o solo per chi ha l'online a sto punto... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Anche se in ritardo credo ci stia abbastanza bene su switch... Spero solo non costi troppo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Fosse uscito in contemporanea con le altre console, l'avrei preso senza dubbio. Ora è fuori tempo massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati