Alessandr0 Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione (che spero di aver inserito nel luogo corretto) per poter esporre il mio team che mira ad essere competitivo e chiedere a chiunque voglia un'opinione e in caso dei consigli. Parto subito dicendo che tutti i pokémon che seguono hanno 312 Iv in almeno 5 delle loro statistiche (E quella senza Iv è una statistica che non usano) e sono al livello 100 Quindi: Greninja: Strumento: Lentiscelta Natura: Timid Abilità: Mutatipo (Protean) Mosse: Idropompa (Ho portato i PP da 5 a 8 con i pp-su Geloraggio Neropulsar Punte/fielepunte(non sono sicuro al 100% su quale sia meglio) Mimikyu Strumento: Life Orb Natura: Adamant (Decisa) Abilità: Fantasmanto Mosse: Danzaspada Mazzuolegno Carineria Ombrartigli Garchomp Strumento: Rokium z Natura: Allegra Abilità: Sabbiavelo Natura: Terremoto Dragartigli Terrempesta (In Combo con l'abilità) Frana Lucario: Strumento: Lucarionite Natura: Decisa Abilità Giustizia Mosse: Danzaspada Zuffa Ferrartigli Crescipugno Volcarona: Strumento: Non saprei Natura: Timida Abilità: Corpodifuoco Mosse:Retromarcia Lanciafiamme Gigassorbimento Ronzio Come ultimo pokemon non sono sicuro della mia decisione, pensavo ad oranguru che mi sembra abbastanza forte ma accetto consigli. Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano, arrivederci a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 10 minuti fa, Alessandr0 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione (che spero di aver inserito nel luogo corretto) per poter esporre il mio team che mira ad essere competitivo e chiedere a chiunque voglia un'opinione e in caso dei consigli. Parto subito dicendo che tutti i pokémon che seguono hanno 312 Iv in almeno 5 delle loro statistiche (E quella senza Iv è una statistica che non usano) e sono al livello 100 Quindi: Greninja: Strumento: Lentiscelta Natura: Timid Abilità: Mutatipo (Protean) Mosse: Idropompa (Ho portato i PP da 5 a 8 con i pp-su Geloraggio Neropulsar Punte/fielepunte(non sono sicuro al 100% su quale sia meglio) Mimikyu Strumento: Life Orb Natura: Adamant (Decisa) Abilità: Fantasmanto Mosse: Danzaspada Mazzuolegno Carineria Ombrartigli Garchomp Strumento: Rokium z Natura: Allegra Abilità: Sabbiavelo Natura: Terremoto Dragartigli Terrempesta (In Combo con l'abilità) Frana Lucario: Strumento: Lucarionite Natura: Decisa Abilità Giustizia Mosse: Danzaspada Zuffa Ferrartigli Crescipugno Volcarona: Strumento: Non saprei Natura: Timida Abilità: Corpodifuoco Mosse:Retromarcia Lanciafiamme Gigassorbimento Ronzio Come ultimo pokemon non sono sicuro della mia decisione, pensavo ad oranguru che mi sembra abbastanza forte ma accetto consigli. Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano, arrivederci a tutti. Non penso sia la sezione giusta Lo vuoi usare in singolo o in doppio? Se vuoi usarla in doppio potresti usare un pokémon che fa picchiaduro su Lucario (prima di megaevolverlo) per boostarli l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandr0 Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Oh allora scusate se ho sbagliato sezione ma non so dove andrebbe messo. Comunque pensavo di usarlo in singolo, ma se dovessi usarlo in doppio la tua idea mi sembra buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Potresti sostituire volcarona con whimsicott Spoiler Whimsicott Abilità: burla Strumento focalnastro Mosse: Ventoincoda Distortozona/protezione/picchiaduro Provocazione Energipalla 26 minuti fa, Alessandr0 ha scritto: Oh allora scusate se ho sbagliato sezione ma non so dove andrebbe messo. Comunque pensavo di usarlo in singolo, ma se dovessi usarlo in doppio la tua idea mi sembra buona A greninja togli punte/fielepunte per mettigli extrasenso Come ultimo pokémon potresti metterci incineroar Spoiler Incineroar Abilità: prepotenza Strumento: corpetto assalto Mosse: Bruciapelo Fuococarica Urlorabbia Retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 On 18/2/2021 at 11:02, Alessandr0 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione (che spero di aver inserito nel luogo corretto) per poter esporre il mio team che mira ad essere competitivo e chiedere a chiunque voglia un'opinione e in caso dei consigli. Parto subito dicendo che tutti i pokémon che seguono hanno 312 Iv in almeno 5 delle loro statistiche (E quella senza Iv è una statistica che non usano) e sono al livello 100 Quindi: Greninja: Strumento: Lentiscelta Natura: Timid Abilità: Mutatipo (Protean) Mosse: Idropompa (Ho portato i PP da 5 a 8 con i pp-su Geloraggio Neropulsar Punte/fielepunte(non sono sicuro al 100% su quale sia meglio) Mimikyu Strumento: Life Orb Natura: Adamant (Decisa) Abilità: Fantasmanto Mosse: Danzaspada Mazzuolegno Carineria Ombrartigli Garchomp Strumento: Rokium z Natura: Allegra Abilità: Sabbiavelo Natura: Terremoto Dragartigli Terrempesta (In Combo con l'abilità) Frana Lucario: Strumento: Lucarionite Natura: Decisa Abilità Giustizia Mosse: Danzaspada Zuffa Ferrartigli Crescipugno Volcarona: Strumento: Non saprei Natura: Timida Abilità: Corpodifuoco Mosse:Retromarcia Lanciafiamme Gigassorbimento Ronzio Come ultimo pokemon non sono sicuro della mia decisione, pensavo ad oranguru che mi sembra abbastanza forte ma accetto consigli. Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano, arrivederci a tutti. In primis qual'è l'idea di base del team? Perché adesso come adesso oltre agli errori nei moveset non c'è nemmeno sinergia Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandr0 Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 On 18/2/2021 at 12:44, Roman ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Grazie mille On 18/2/2021 at 12:24, Luigi06 ha scritto: Potresti sostituire volcarona con whimsicott Apri contenuto nascosto Whimsicott Abilità: burla Strumento focalnastro Mosse: Ventoincoda Distortozona/protezione/picchiaduro Provocazione Energipalla A greninja togli punte/fielepunte per mettigli extrasenso Come ultimo pokémon potresti metterci incineroar Apri contenuto nascosto Incineroar Abilità: prepotenza Strumento: corpetto assalto Mosse: Bruciapelo Fuococarica Urlorabbia Retromarcia wimiscott non mi convince molto, anche perchè ho come pokemon folletto mimikyu, e incineroar mi sembra un po' in più dato che entrambi i suoi due tipi sono occupati rispettivamente da volcarona e graninja però grazie per il consiglio On 21/2/2021 at 19:08, M0viz ha scritto: In primis qual'è l'idea di base del team? Perché adesso come adesso oltre agli errori nei moveset non c'è nemmeno sinergia Diciamo che non sono molto pratico nel competitive, infatti tra tank e le altre classi di pokemon non ci capisco più di tanto. Quindi se magari riuscissi a darmi qualche suggerimento ne sarei grato. Per l'idea del team anche qui non saprei nemmeno cosa dire. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 52 minuti fa, Alessandr0 ha scritto: Grazie mille wimiscott non mi convince molto, anche perchè ho come pokemon folletto mimikyu, e incineroar mi sembra un po' in più dato che entrambi i suoi due tipi sono occupati rispettivamente da volcarona e graninja però grazie per il consiglio Diciamo che non sono molto pratico nel competitive, infatti tra tank e le altre classi di pokemon non ci capisco più di tanto. Quindi se magari riuscissi a darmi qualche suggerimento ne sarei grato. Per l'idea del team anche qui non saprei nemmeno cosa dire. Grazie in anticipo Allora trova prima un idea sennò per me è impossibile aiutarti seriamente Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.