Vibravashiny Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ieri a GameStop ho comprato un libro: era l'ultimo su uno scaffale e mi sono innamorato di Zelda, questo libro parla delle storie del famoso videogioco e del suo successo! Chi di voi lo conosce e a chi gli è piaciuto?
Flamiya Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 io lo ho.in pratica descrive tutti i videogiochi della serie in modo approfondito, anche dal punto di vista tecnico.se la cosa ti interessa, è un buon libro, con belle curiosità interessanti.ma se vuoi giocare a qualche titolo della serie, a cui non hai ancora giocato, attento, ci sono tantissimi spoiler!
Siradh Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 io l ho comprato qualche mese fa mi sono appassionato alla serie fin da piccolo ma non avevo l intelligenza giusta per giocarci!quindi oramai diventato grande comprai un 3ds di zelda e mi mangia in 5 mesi il gioco!il libro mi ha fatto emozionare perchè parlava della mia passione da anni che era perduta!
Vibravashiny Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 parla dal 1 titolo della serie fino a Skyword Sword!
Siradh Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 mi pare arriva fino a phantom hourglass!se si scrive cosi!
Apollo95 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Dovrei vergognarmi ma non ho mai giocato a Zelda..Tuttavia ho sempre desiderato conoscere la storia dai primissimi giochi fino ai più recenti capolavori quindi credo che lo prenderò se riuscirò a trovarlo
Abrio Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Dovrei vergognarmi ma non ho mai giocato a Zelda..Tuttavia ho sempre desiderato conoscere la storia dai primissimi giochi fino ai più recenti capolavori quindi credo che lo prenderò se riuscirò a trovarlo lascia perdere libri-commercialate e buttati sul primo capitolo che ti passa per le mani.
Apollo95 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 lascia perdere libri-commercialate e buttati sul primo capitolo che ti passa per le mani.Il fatto è che ad attirarmi non è tanto il gioco in se, ma la trama della saga
Abrio Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Il fatto è che ad attirarmi non è tanto il gioco in se, ma la trama della sagadi per sé la saga ha una trama quasi nulla, è l'esperienza di gioco che ti porta ad amarlo. Te provalo e ne riparliamo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.