Vai al commento

ZELDA: cronaca di una saga leggendaria

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

Ieri a GameStop ho comprato un libro: era l'ultimo su uno scaffale e mi sono innamorato di Zelda, questo libro parla delle storie del famoso videogioco e del suo successo! Chi di voi lo conosce e a chi gli è piaciuto?

Inviato

io lo ho.

in pratica descrive tutti i videogiochi della serie in modo approfondito, anche dal punto di vista tecnico.

se la cosa ti interessa, è un buon libro, con belle curiosità  interessanti.

ma se vuoi giocare a qualche titolo della serie, a cui non hai ancora giocato, attento, ci sono tantissimi spoiler!

Inviato

io l ho comprato qualche mese fa mi sono appassionato alla serie fin da piccolo ma non avevo l intelligenza giusta per giocarci!quindi oramai diventato grande comprai un 3ds di zelda e mi mangia in 5 mesi il gioco!il libro mi ha fatto emozionare perchè parlava della mia passione da anni che era perduta!

Inviato

Dovrei vergognarmi ma non ho mai giocato a Zelda..Tuttavia ho sempre desiderato conoscere la storia dai primissimi giochi fino ai più recenti capolavori quindi credo che lo prenderò se riuscirò a trovarlo :)

Inviato

Dovrei vergognarmi ma non ho mai giocato a Zelda..Tuttavia ho sempre desiderato conoscere la storia dai primissimi giochi fino ai più recenti capolavori quindi credo che lo prenderò se riuscirò a trovarlo :)

lascia perdere libri-commercialate e buttati sul primo capitolo che ti passa per le mani.

Inviato

lascia perdere libri-commercialate e buttati sul primo capitolo che ti passa per le mani.

Il fatto è che ad attirarmi non è tanto il gioco in se, ma la trama della saga

Inviato

Il fatto è che ad attirarmi non è tanto il gioco in se, ma la trama della saga

di per sé la saga ha una trama quasi nulla, è l'esperienza di gioco che ti porta ad amarlo. Te provalo e ne riparliamo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...