MatteoP99 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Taka e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluk9927 Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Sono sempre contento quando leggo articoli come questo in cui si esaltano le qualità di questo gioco invece di soffermarsi sempre sulle criticità che ormai ben sappiamo, e caspita la musica di questo gioco mi ha davvero entusiasmato, non pensavo che dopo bianco e nero riuscissero a superarsi ancora, ma qui sono stati quasi perfetti. Hanno reso al meglio il concetto di lotte Pokémon come partite di calcio, se solo avessero così tanto "cuore" in tutto il gioco e non solo nella soundtrack. E' stata aggiunta una reazione da Taka e MatteoP99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoP99 Inviato 23 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 (modificato) Ti ringrazio vivamente per i complimenti. Con questo commento hai centrato appieno il mio obiettivo: spezzare una lancia a favore di un gioco che sicuramente ha i suoi difetti belli grandi, ma non sotto ogni singolo aspetto. Infatti penso che la colonna sonora di Pokémon Spada e Scudo sia stata una delle migliori che io abbia mai sentito in vita mia. Considera che questo brand (o saga) la seguo dal 2003, da Pokémon Cristallo su Game Boy Color. Modificato 23 febbraio, 2021 da MatteoP99 E' stata aggiunta una reazione da Taka e Gianluk9927 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati