Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ecco i vincitori di questo contest non ufficiale Al 3 posto The avenger con vince tre sprite per far fusioni in futuro Al 2 posto Ash1 con vince sei sprite per far fusion in futuro Al 1 posto Marcox5 con vince 9 sprite per far fusion in futuro e un artwork a scelta Il premio originalità a rayquazalegend con vince 4 sprite per fare fusion in fusion in futuro Gli sprite e artwork saranno consegnati via mp Grazie di aver partecipato al prossimo contest! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Complimenti a tutti i partecipanti! Vincitori e non! Le vostre fusions erano molto belle! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 non ho capito,ai vincitori creerai delle fusion a richiesta? Perchè se dai solo degli sprite non ne ho bisogno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Do sprite mandami un mp e te li do The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Do sprite mandami un mp e te li doTi ho detto che non mi servono,dalli tutti al terzo classificato(ps,una targhetta no,eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ti ho detto che non mi servono,dalli tutti al terzo classificato(ps,una targhetta no,eh)grazie ash1 XDsono molto contento di essere arrivato 3° al mio primo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Puntroppo non siamo riusciti a farle mi dispiace The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 non ti preoccupare Kyurem bianco puoi anche farceli avere in settimana le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 o che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 non ti preoccupare Kyurem bianco puoi anche farceli avere in settimana le targhette The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Complimenti ai vincitori! Anche se non vedo l'utilità dei premi.. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Anche se non vedo l'utilità dei premi.. °_°'Quoto anche se una targhetta l'accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 no! uffa ho perso nguènguè *si dispera* no!!!! *vomita per la rabbia e dice*:Auguri a tutti i vincitori e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 crepate,non ho vintoà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 crepate,non ho vintoà§_à§su dai c'e l'hai messa tutto lollolololo IO HO VINTO E TU NOOOOOOOOOOOOOO LOLLOLOLOLOLOLLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 complimenti!! parteciperò anche la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 a quando le targhette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 E molto occupato quindi non si sa quando le da : /io me la sono fatta da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 E molto occupato quindi non si sa quando le da : /io me la sono fatta da solo XDCome dice the avenger non ho avuto tempo Quindi provero a farle a giugno indfatti ste ultime settimane ho verifiche The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 indfatti ste ultime settimane ho verificheA chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 A chi lo dici E pareva!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 A presto le targhette X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.