Porygatto Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Eccole! Presto Kyurem Bianco le metterà nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 :QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQBelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 :QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ Belle Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Grazie per la targhetta è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Bellissime le targhette! appena ho tempo me la metto in firma :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Aggiunta la targhetta in firma :3333 è la cosa più bella che io abbia mai visto. Che programma hai usato? :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Faccio subitoedit non ho tempo faro domani The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Aggiunta la targhetta in firma :3333 è la cosa più bella che io abbia mai visto. Che programma hai usato? :3333 Paint XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Bah,Era più facile con Photoshop XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Bah,Era più facile con Photoshop XD Ma le uniche cose che so fare con Photoshop sono : -le scritte; -sfumare; -fare l'effetto bianco. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Vorresti dirmi che il tuo avatar e la tua firma le hai fatte con paint?O_O se si sei un mito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Vorresti dirmi che il tuo avatar e la tua firma le hai fatte con paint?O_O se si sei un mito XD No, non le ho fatto io XD Ho fatto solo la targhetta con l'allentore con Porygon-Z in firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.