Vicky Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Bellissime! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Bellissime! *^*Grazie Vicky. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Certe foto sono addirittura commoventi Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Certe foto sono addirittura commoventi BravissimOI'm a boy. ♥Anyo, grazie! Addirittura! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 sniff...sono commosso bravissimo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 sniff...sono commosso bravissimo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Un'ultima cosa. Vorrei condividere con voi queste due foto che ho scattato l'inverno scorso e che adoro profondamente per qualche strano motivo. ♥"Un cielo in cerca di luce"."Hansel & Gretel's path".♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 La prima è meravigliosa! ^-^ Anche la seconda è molto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ma grazie! Omg. sul cell non si vedeva quella sfocatura nella seconda foto. Chiedo venia. >O< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ma sono bellissime! *^*Alcune me le avevi fatte vedere in shout una mattina :°DComunque,sei bravissimo! *Q*E sei pure un pasticcere!?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ma sono bellissime! *^*Alcune me le avevi fatte vedere in shout una mattina :°DComunque,sei bravissimo! *Q*E sei pure un pasticcere!? XDSì ricordo. lòl Le ricordi ancora?! x° E sì, sono anche pasticcere. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ma è bellissima la foto 'Un cielo in cerca di luce'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ma è bellissima la foto 'Un cielo in cerca di luce'! Grasshie Vani! Hai presente quelle giornate in cui sei in macchina sul sedile posteriore e ti annoi, così inizi a fare foto al paesaggio? lòl ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Grasshie Vani! Hai presente quelle giornate in cui sei in macchina sul sedile posteriore e ti annoi, così inizi a fare foto al paesaggio? lòl ♥Sì, ho presente... Ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 E dopo continue foto di montagne e paesaggi vari, perchè non mettere qualcosina anche del mare, e non solo. ♥"Deserto marino"."Una rilassante melodia"."Traffico marino"."Occhi di gatto". (e sull'iPhone si vedeva così bene à§oà§)"It's just summer time"."Natural sky"."Rainbow magic land". (vincitrice del contest)"Perla preziosa"."Sogno di bambino"."Tryton"."All'attacco"."My little lion".Ne ho messe troppe per oggi, ma le ho trovate negli angoli remoti del mio piccì. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Complimenti Gosha, sono immagini bellissime Tryton, la più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Complimenti Gosha, sono immagini bellissime Tryton, la più bella Grazie Riccardo! Non ti dico neanche dove l'ho scattata la foto della fontana di Trevi, lòl. Haha. ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie Riccardo! Non ti dico neanche dove l'ho scattata la foto della fontana di Trevi, lòl. Haha. ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Occhi di gatto:hahahahahahaha,è stupenda! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Occhi di gatto:hahahahahahaha,è stupenda! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Il mio gattinoo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Stupendoh! *^*Comunque,per non andare OT XD,sei un fotografo bravissimo,magari avessi la tua bravura ! ;3A Milano,ovvio u.uGrasshie! *^* Anche se non lo sono per nulla. (e non ho neanche una macchina decente >o<).Milano? No, in realtà era Genova, ma vabbeh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grasshie! *^* Anche se non lo sono per nulla. (e non ho neanche una macchina decente >o<).Milano? No, in realtà era Genova, ma vabbeh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Massì che lo sei :33 Ma alcune le modifichi,o le lasci senza modificarle? Oh,Genova,vero!Sono stato un sempre ignorante in geografia.Fortunatamente so che Genova è una bellissima città in Puglia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.